Vittoria Ferragni, il ciuccio in bocca al cane: la reazione di Fedez

Vittoria Ferragni, il ciuccio in bocca al cane: la reazione di Fedez diverte i fan.

Vittoria Ferragni è diventata una vera e propria star dei social. Dopo il fratellino Leone, adesso è lei a monopolizzare i profili di mamma e papà. Nelle ultime ore, Fedez ha condiviso un video divertente che la vede mettere il suo ciuccio nella bocca del cane. 

Vittoria Ferragni: il suo ciuccio in bocca al cane

Nelle ultime ore, Fedez ha condiviso una Instagram Stories che ha divertito tantissimo i seguaci. Protagonista del filmato la figlia Vittoria Ferragni, che è davvero un peperino. La bambina è molto legata al cane Matilda e si diverte a giocare con lei. Peccato che abbia anche deciso di mettere il suo ciuccio in bocca all’animale.

Il ciuccio in bocca a Matilde: la reazione di Fedez

Vittoria?! che fai?“, ha tuonato Fedez quando ha capito che la baby Ferragni stava per mettere il suo ciuccio in bocca al cane.

A nulla sono valse le urla del rapper, perché la bambina ha fatto ciò che voleva. Mentre Federico Lucia gridava “No, noooo“, la figlia ha dato il ciuccio all’animale e poi se l’è rimesso in bocca. 

Baby Vittoria star dei social

Il video di Vittoria e il cane ha divertito tantissimo i fan, che ormai l’hanno eletta come star dei social. Ovviamente, ci sono stati anche i bacchettoni che hanno commentato il filmato con i classici commenti sull’igiene. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

  • Zendaya e Tom HollandUn amore sempre più intenso: Tom Holland e Zendaya si sposano?

    Si sono conosciuti sul set di Spider-Man e da allora il loro amore si è intensificato sempre di più: Tom Holland e Zendaya hanno voglia di futuro insieme

  • Mariah CareyAll I Want for Christmas Is You: quanto guadagna Mariah Carey

    Mariah Carey si riconferma regina del Natale anche nel 2022: All I Want for Christmas Is You continua a essere una hit e le porta un guadagno altissimo

  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

Contentsads.com