Tutti i vip che hanno scelto di farsi rimuovere i tatuaggi: perché li hanno cancellati

Condividi

Tutti i vip che hanno che hanno scelto di far rimuovere i loro tatuaggi: perché li hanno cancellati? Se vi state chiedendo chi abbia fatto rimuovere i propri tattoo tra le star, e quali potrebbero essere i motivi principali di tale scelta, allora è proprio questo l’articolo giusto: infatti, a breve, andremo a scoprire insieme di più sull’argomento.

I vip che hanno scelto di rimuovere i tatuaggi, e perché li hanno cancellati

Come nella vita comune e di tutti i giorni, può capitare di volersi fare un tatuaggio, e poi di volerlo rimuovere a distanza di tempo, anche di pochi mesi. I motivi? Possono chiaramente, essere i più disparati: naturalmente, una delle cause principali, quando parliamo di tatuaggi cancellati, è la fine di una storia d’amore. E del resto, sono sempre tanti i tatuaggi, anche tra i vip, ad essere realizzati in nome di un grande amore.

E quando si è molto seguiti, dai follower sui social come da tanti fan, al cinema o in TV, allora si è chiaramente più in vista, sotto i riflettori.

Gli amori dei vip finiti, e i tatuaggi cancellati

Come abbiamo accennato, la fine di una relazione d’amore è sicuramente la prima causa di eliminazione di un tatuaggio. Del resto, la rimozione con il laser è lunga e dolorosa, e prevede anche molte costose sedute, ripetute a distanza di poco tempo, per poter essere davvero efficace.

Lo sanno bene Belèn e Stefano De Martino, che hanno scelto di eliminare il tattoo sul braccio, che avevano scelto di fare insieme.

Anche la famosa attrice Melanie Griffith, dopo molti anni, ha scelto di rimuove il nome dell’ex marito Antonio Banderas da un cuore sulla pelle: il nome è stato rimosso, ma il cuore è rimasto.

Ma ci sono anche altri motivi, certamente, per eliminare un tatuaggio. Vediamone altri.

Cambiamento di vita importante, anche per i tatuaggi

Una motivazione certamente più generica, quando si vuole far rimuovere un tatuaggio, è quando qualcosa nella vita cambia. Come per esempio, è accaduto alla signora Beckham, ex Spice, Victoria Adams: i suoi numerosi tatuaggi, realizzati al tempo della pop band di successo, adesso poco si addicono al suo look e al suo stile minimal chic, e di conseguenza alla sua immagine.

Lo stesso, poi, si potrebbe dire di Elisabetta Canalis, che ha deciso di eliminare il suo bracciale tattoo, la sua “corona di spine”, che tanto amavano i suoi followers. L’ex velina, ha spiegato sui social, che questo tatuaggio ormai, non la rappresentava più.

E che dire di Fedez? Il marito di Chiara Ferragni, per la promozione del suo album nel 2022, e per il suo lancio, ha scelto di farsi coprire tutti i tatuaggi, apparendo a torso nudo, con la cicatrice del recente intervento ben in vista.

Questa scelta, è dovuta al desiderio di condivisione di un trauma e di una malattia, col suo pubblico.

Tatuaggio vecchio o rovinato

Certamente, anche un tattoo rovinato, da modificare o che si è ormai deteriorato, può essere rimosso con tecnica al laser: questa è stata la scelta di Andrea Delogu, che ha fatto rimuovere il suo tattoo con re di cuori, sull’avanbraccio, e che ha dovuto nasconderlo per un periodo di tempo, perché antiestetico e non elegante.

Così la conduttrice ha spiegato ai followers, che avevano insinuato ad un obbligo di rimozione del tattoo da parte della RAI.

Dunque, anche se le cause e le motivazioni sono sempre tante, è chiaro che anche i vip, proprio come noi, scelgono di eliminare i propri tatuaggi, esponendosi a dolorosi trattamenti laser e a lunghe sedute estetiche.