Vieni da Me, Elisabetta Gregoraci: lacrime in diretta Tv

Elisabetta Gregoraci, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo e ha raccontato alcuni aneddoti importanti della sua vita. L’ex moglie di Flavio Briatore è finita in lacrime in diretta Tv per un racconto molto delicato che riguarda sua mamma, scomparsa qualche anno fa.

La showgirl non può parlare anche del suo ruolo da mamma e del suo nuovo amore, svelando che le piacerebbe avere un secondo bambino.

Le lacrime di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo. L’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto un racconto inedito e molto delicato sulla madre, persa qualche tempo fa a causa di un brutto tumore. Elisabetta ha dichiarato: “Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica.

Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me. Mi dispiace molto per i nipotini che non hanno potuto conoscerla.

Io ogni giorno parlo di mia madre a mio figlio”. La Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime e anche Caterina appare visibilmente commossa. Elisabetta ammette che a Nathan Falco, il figlio che ha avuto da Briatore, racconta spesso vecchi aneddoti che riguardano la sua mamma e cerca di farglielo conoscere attraverso le sue parole. La perdita della madre è stata molto dura da affrontare e anche oggi, a distanza di qualche anno, non riesce a parlarne senza trattenere le lacrime. La Balivo, per risollevare l’atmosfera, sposta il discorso sul figlio.

Le parole di Elisabetta su Nathan

Elisabetta, quando inizia a parlare del rapporto che ha con il figlio si illumina nuovamente. Nathan per lei è stata una vera e propria terapia nel periodo successivo alla morte della madre e ammette di essere un genitore un tantino apprensivo. La Gregoraci rivela: “Mio figlio è un maschietto, non sta mai fermo. Gli faccio mettere le ginocchiere per sicurezza”. Lei e Flavio, nonostante la separazione, hanno mantenuto un buon rapporto, tanto da scegliere di rimanere a vivere a Montecarlo, anche per non far cambiare le abitudini a Nathan che ha ormai 8 anni. Elisabetta non accenna minimamente al suo rapporto con Briatore, ma dichiara che una seconda gravidanza non le dispiacerebbe. La donna ammette: “Un secondo figlio? A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”. Insomma, magari, a breve, potremmo vederla con il pancione, pronta a dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo grande uomo. D’altronde Eli è fidanzata da qualche mese con Francesco e, in merito al rapporto con lui, dichiara: “Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano”. Speriamo per lei che questa nuova storia d’amore possa portarla veramente a vivere una favola, quella che ogni donna merita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi e Lady Facchinetti: pose hot alle Maldive

Radja Nainggolan e Claudia Lai in crisi? Spunta una certa Ginevra

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media