Elisabetta Gregoraci “Una vita senza amore che vita sarebbe?”

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha raccontato com’è il suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e si è raccontata un po’. L’ex moglie di Falvio Briatore non ha potuto fare a meno di parlare della fine del suo grande amore, cercando però di rimanere vaga sulla sua attuale situazione sentimentale.

La donna, da anni conduttrice di Made in Sud, è passata anche al cinema ed è molto soddisfatta.

Il rapporto tra Elisabetta e Flavio

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più una coppia da qualche tempo, ma, per amore del figlio Nathan Falco, hanno mantenuto rapporti ottimi. La conduttrice di Made in Sud ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e non ha potuto fare a meno di parlare del suo rapporto con l’ex marito.

La Gregoraci ha ammesso: “Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”. Elisabetta e Flavio hanno avuto una lunga relazione, arrivata nel 2008 al matrimonio e coronata con la nascita di Nathan Falco nel 2010. Una grande storia d’amore che, arrivata alla fine, è stata conclusa senza molti drammi.

Gli ex coniugi infatti, hanno avuto il coraggio e la forza di guardarsi in faccia e di ammettere che il sentimento che provavano l’uno per l’altro si era esaurito. Per il bene del loro unico figlio hanno deciso di mantenere rapporti più che civili, tanto da essere fotografati spesso insieme. Dopo la fine del matrimonio, Briatore è stato pizzicato con molte donzelle, ma nulla di serio. La Gregoraci invece? Cosa ci dice dell’uomo che da qualche mese è nella sua vita?

Il nuovo amore di Elisabetta

Dopo la fine della sua grande storia d’amore con il papà di Nathan Falco, la conduttrice di Made in Sud è stata beccata con Francesco Bettuzzi, imprenditore di Parma. L’uomo è il proprietario della Pure Herbal di cui la Gregoraci è la testimonial principale. I due sono stati paparazzati più volte, anche durante una romantica fuga a Parigi. Nonostante sia chiaro che i due vivano una bella e profonda passione, nessuno dei due si è mai espresso sulla love story. Al settimanale di Alfonso Signorini, Elisabetta ha dichiarato: “Una vita senza amore che vita sarebbe?”. La Gregoraci continua a tenere la bocca cucita, ma questa sua esternazione non fa altro che confermare che la passione che sta vivendo con Francesco è più viva che mai. In conclusione, l’ex moglie di Briatore ha voluto raccontare quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi. Dopo aver ottenuto il ruolo di Mata Hari, ha ottenuto una parte nel film Via dall’Aspromonte di Mimmo Calopresti. In merito a tutto ciò, la donna ammette: “Mi piace molto recitare. Mi dispiace che l’interesse sia sempre rivolto al gossip”. Insomma, per la Gregoraci sembra essere davvero un bel periodo e se le riviste le dedicassero maggiore spazio per parlare del suo lavoro e non del gossip, sarebbe tutto perfetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino pizzicato con Chiara Scelsi: è amore?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti a convivere

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media