Victoria Federica operata d’urgenza: come sta la nipote del Re di Spagna?

Victoria Federica operata d'urgenza: la nipote del Re di Spagna si è sentita male durante una corrida.

Paura per il Re di Spagna: la nipote Victoria Federica Marichalar Borbone è stata operata d’urgenza. La modella 22enne si è sentita male mentre stava assistendo ad una corrida. Trasporata immediatamente in ospedale, i medici hanno riscontrato una peritonite in corso. 

Victoria Federica operata d’urgenza

Venerdì scorso, Victoria Federica Marichalar Borbone ha compiuto 22 anni. Il giorno seguente, l’amico e torero Andrés Roca Rey l’ha invitata a vedere una corrida per farle i suoi migliori auguri. La ragazza, modella e influencer parecchio seguita, ha accettato l’invito, ma mentre assisteva allo spettacolo ha accusato un malore. Soccorsa immediatamente dai medici, Victoria Federica è stata trasportata con urgenza in ospedale. Qui hanno riscontrato una peritonite ed è stata subito operata. 

Come sta Victoria Federica?

Come riferisce il portale Vanitatis, Victoria Federica è stata operata d’urgenza a causa di una peritonite. Dopo l’intervento, la nipote del Re di Spagna è rimasta in osservazione in ospedale, poi è stata dimessa e dovrà proseguire la convalescenza a casa. I medici le hanno prescritto riposo assoluto. Al momento, la modella e influencer non è tornata sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. 

Chi è Victoria Federica?

Victoria Federica è la figlia minore della Infanta Elena, primogenita del re emerito Juan Carlos e di sua moglie, la regina Sofia. La mamma della modella, quindi, è la sorella maggiore di Re Felipe VI ed è terza nella linea di successione al trono. Il papà di Victoria Federica, invece, è il conte Jaime Rafael Ramos María de Marichalar y Sáenz de Tejada. Lui ed Elena, uniti in matrimonio nel 1995, si sono separati nel 2007. Molto seguita sui social, la modella e influencer ha un grande successo sia in patria che all’estero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media