Victoria Beckham in stile militare con il cappotto Burberry

la star in Burberry
All’aeroporto di Heathrow di Londra i giorni scorsi è stata avvistata Victoria Beckham, sempre più griffata che mai. Questa volta indossava un cappotto in stile militare del marchio britannico Burberry, di cui lei e suo marito David hanno dimostrato in più occasioni di essere dei grandi estimatori, abbinato a degli stivali altissimi di Christian Louboutin.

Il capo blu scuro in lana, davvero fashion e ultra glamour, è in doppio petto con bottoni dorati, oltre che con finiture in tulle plissettato cucite lungo l’orlo e i polsini. Esso può essere acquistato sia negli store monomarca del brand, sia direttamente on line su www.burberry.com

(Foto @ Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gt Eventi Roma organizza matrimoni e cene esclusive

Chanel punta sulle pubblicità on line

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media