Moda donna: quali vestiti corti scegliere per la bella stagione

I vestiti corti si adattano a qualsiasi occasione e sono in vari modelli.

Durante la stagione estiva, in occasione di qualche evento importante, come una cerimonia o una festa, i vestiti corti eleganti sono sicuramente un must d’avere assolutamente nell’armadio. Ecco le tendenze e i migliori modelli, oltre alle promozioni da non lasciarsi sfuggire.

Vestiti corti estivi

Quando la bella stagione e le giornate di sole si avvicinano, cresce il bisogno di rinnovare il guardaroba e sfoggiare abiti corti che possono essere adatti in qualsiasi stagione e momento. I pizzi, i volant sono solo alcuni dei dettagli che rendono questi capi leggeri e adatti alla stagione estiva. Sono vestiti corti adatti per cerimonie o qualsiasi altro evento particolare.

I vestiti corti sono realizzati in materiali quali lino e cotone, oppure canapa che aiutano a tenere fresco nelle calde assolate giornate estive.

Advertisements

Ci sono poi abiti con stampe che richiamano il periodo quale floreale, con boccioli e petali molto colorati da scegliere in base alla propria personalità. Sono tantissimi anche i vestiti corti in denim con la cerniera frontale oppure a balze.

I vestiti corti in estate sono adatti per tantissime occasioni: dalla cena all’aperitivo, ma anche per le feste non formali. Scegliete dei vestiti corti che siano cuciti bene con delle ottime rifiniture e che cadano bene, adatti alla vostra conformità fisica in modo da sentirvi a vostro agio.

I vestiti corti estivi stretti sono perfetti per coloro che hanno un bel fisico e senza pancia.

Evitate i vestiti corti molto attillati e puntate su modelli dalla linea e taglio morbido. Scegliete uno stile che si adatti a voi, che vi piaccia permettendovi di essere comodi. Solo in questo modo potete trovare capi che siano adatti e da indossare in ogni momento.

Vestiti corti estivi: trend

Le tendenze di questo periodo propongono tantissimi modelli adatti e perfetti per ogni occasione.

Il pizzo, i volant, i denim, sono alcuni degli inserti che caratterizzano i vestiti corti del periodo estivo. Le griffe propongono capi dallo stile elegante, ma anche ribelle al tempo stesso. I pois, le stampe vivaci, il denim per lo stile glamour, sono vestiti corti che si adattano a qualsiasi occasione e d’abbinare a ogni calzatura.

I ruches, i volant, ma anche la stampa foulard molto colorata è parte delle tendenze dei vestiti corti della stagione.

Non mancano i dettagli in pizzo e in tulle che danno un tocco femminile ed elegante al tempo stesso al vostro look. Gli abiti corti eleganti sono perfetti per le cerimonie e presentano diversi scolli, a V, a cuore.

Dalle fantasie floreali alle sfumature color pastello, i modelli morbidi o a tubino sono sicuramente un must della stagione estiva. Lo chemisier, la maxi camicia da indossare anche per tutto il giorno è un capo molto amato dalle fashion blogger e dalle influencer. Inoltre, i vestiti corti del periodo si arricchiscono di strass e gioielli.

La nuova stagione porta nelle vetrine dei negozi e in passerella vestiti corti con fantasie, svolazzanti e leggeri. Twinset propone capi dalle forme sinuose, eleganti e dai tessuti particolarmente pregiati. Sono vestiti corti che si adattano a qualsiasi evento: da un cocktail party a una festa per essere sempre al top.

Vestiti corti Amazon

Sul sito di Amazon sono diverse le offerte e le promozioni che si possono trovare da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare una serie di articoli in merito. Inoltre, qui potete trovare una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori vestiti corti tra i più apprezzati e ordinati scelti dagli utenti del noto e-commerce.

1)YOINS donna vestito elegante estate

Un abito molto corto senza maniche adatto per la spiaggia e il mare. Realizzato in poliestere e comodo da indossare. La stampa è floreale, orlo ricurvo e molto sexy. Ha girocollo e garantisce una vestibilità ampia. Perfetto per le vacanze al mare oppure per altre occasioni. Disponibile in tantissimi colori, tra cui cachi, giallo e verde.

2)Moda senza maniche floreale

Un abito corto realizzato in chiffon con inserti in pizzo. Il corpetto è molto stretto con pizzo nella scollatura e gonna svasata a balze. Realizzato in poliestere e spandex. Adatto per occasioni eleganti, quali un battesimo o matrimonio. Un modello senza maniche. Disponibile nel colore nero, rosa, rosso, argento, ecc. Molto leggero e comodo, perfetto per una serata estiva.

3)Aleumdr vestito donna

Un abito corto a manica corta con stampa floreale e scollo rotondo. A manica corta e la scollatura è molto profonda. Realizzato in poliestere e spandex. Lo stile è molto casual e si adatta per ogni occasione e momento dell’estate. Un modello che arriva alle ginocchia. Disponibile nel colore nero e rosa.

Insieme ai vestiti corti, ecco quali modelli di calzature abbinare per la stagione estiva.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Non riesco a dimagrire, come mai? 8 possibili motivi

Dieta mediterranea estiva: come avere la pancia piatta naturalmente

Leggi anche
  • leggings termici tendenze invernoLeggings termici: le tendenze per l’inverno e i modelli più belli

    Niente più gambe al freddo e brividi per il freddo grazie ai leggings termici: i modelli e gli outfit.

  • pantaloni palazzo come abbinarliPantaloni a palazzo: come abbinarli in modo chic e versatile

    Amate i pantaloni palazzo ma non sapete come indossarli? Qui di seguito tutti i modi più stilosi da cui prendere spunto.

  • primark shop onlinePrimark e il mancato shop online: il motivo è nella politica del brand

    La catena low cost, da qualche anno ha raggiunto alcune zone d’Italia, ma nonostante le richieste dei clienti rinuncia allo shop online.

  • 
    Loading...
  • lingerie valorizza formeScegliere la lingerie che valorizza le forme

    Come scegliere l’intimo sexy di qualità che più si adatti alle proprie forme: i consigli.

Contents.media