Sandali con tacco comodo: i modelli must have per l’estate

Versatili, eleganti e confortevoli da portare, i sandali con tacco comodo sono una delle tendenze per l'estate 2020.

L’estate è ormai alle porte ed è tempo di riporre nella scarpiera stivali, scarpe pesanti e pantofole per lasciare in vista piedi e caviglie. Per la stagione 2020 sono moltissimi i modelli di sandali proposti con tacco comodo: si passa da quelli alti a versioni più basse.

L’importante è che il tacco sia largo e alla portata di tutte.

Sandali con tacco comodo: i modelli

Chi l’ha detto che per avere una figura slanciata serve necessariamente indossare tacchi a spillo e vertiginosi? Quest’anno la moda, grazie alle numerose proposte di sandali con tacchi comodissimi, viene incontro a chi desidera fare un figurone senza avere dolore ai piedi. La parola chiave è comfort, sia per andare in ufficio, che per uscire la sera.

I sandali con tacco largo sono perfetti per essere indossati con un paio di jeans, con abitini corti e femminili, con gonne lunghe e con shorts.

Ci si può sbizzarrire scegliendo modelli iper colorati per un look sbarazzino o sandali più sobri ed eleganti con dettagli in pelle e pietre. La scelta dei brand è vastissima e anche le più esigenti troveranno sicuramente qualcosa che soddisfi i loro gusti. Si va da stampe classiche e monocolore, a fantasie floreali o multicolore, tenendo sempre conto delle tendenze colori per l’estate 2020.

Stampa cocco

Tra le fantasie che sicuramente appaiono più eleganti e versatili c’è la stampa coccodrillo. Impossibile non innamorarsi di questi sandali proposti da Pittarosso. Abbinati a pantaloni di lino e camicia sono perfetti per andare al lavoro, ma se indossati con shorts e canottiera, vanno benissimo anche per un aperitivo all’aperto. Grazie al tacco largo e di altezza media, il comfort è assicurato.

sandali tacco comodo

Stampa animalier

Se c’è una stampa che non passa mai di moda è quella animalier. Indossare sui piedi un sandalo con questa fantasia permette di avere un look ricercato anche solo con un jeans e una camicia bianca. Quanticlo propone dei sandali medio-bassi in stile leopardato, comodi e adatti a tutte le età.

sandali tacco comodo

Color nude

Immancabili nella scarpiera di ogni donna dovrebbero essere dei sandali con tacco largo e comodo color nude. Estremamente versatili, si adattano a qualsiasi situazione e si possono indossare con ogni capo di abbigliamento. Il color nude regala innata eleganza e sobrietà a qualsiasi look. Aeyde propone un modello di sandali infradito senza cinturino posteriore, che mettono in risalto la caviglia e slanciano l’intera figura di chi li indossa.

sandali tacco comodo

Colori pastello

Nulla fa sentire l’estate quanto indossare vestiti e calzature colorate. Tra i colori che quest’anno vanno più di moda, ci sono quelli pastello, in particolar modo il verde chiaro. Questa sfumatura indossata sui piedi evidenzia l’abbronzatura ed è perfetta con una pedicure bianca o avorio. Loeffler Randall propone dei sandali a punta quadrata, con tacco largo e legati alla caviglia tramite un laccio.

sandali tacco comodo

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

Contentsads.com