I vestiti di Bershka per l’estate 2020: i 5 must have

I vestiti di Bershka per l’estate spaziano dalle stampe floreali a quelle animalier, dal formato mini a quello midi, dal denim ai tessuti leggeri.

Con l’inizio della Fase 2, la possiblità delle prime passeggiate e le prime giornate di sole la voglia di vestiti leggeri e colorati comincia a farsi sentire. Pochi capi infatti riescono ad essere comodi e versatili come i vestitini, che siano in versione mini, midi o lunga.

Passa la paura di abbinamenti azzardati e la fatica di scegliere l’outfit giusto: con un solo capo siamo completamente vestite. Per l’estate 2020 il sito di Bershka ci propone moltissimi modelli di vestiti, con tessuti e fantasie varie che rispecchiano i trend del momento.

I migliori vestiti di Bershka per l’estate 2020

Possono essere indossati in qualsiasi momento della giornata e con l’aiuto di qualche accessorio possono trasformare il look dal giorno alla sera.

Advertisements

Ma quali sono i modelli più belli? Le proposte di Bershka per l’estate 2020 confermano le principali tendenze della moda per la Primavera/Estate 2020: si spazia dalle stampe floreali a quelle animalier, dal formato mini a quello midi, dal denim ai tessuti più leggeri.

La tendenza floreale

Questo vestito corto elasticizzato a fiori con scollo bardot e maniche a 3/4 bombate, riassume tutte le tendenze del momento. Le maniche a palloncino regalano un fascino d’altri tempi fresco e dinamico.

Sono diventate un’ossessione per tutte le amanti della moda e non mancheranno negli armadi di nessuna di noi durante la stagione primavera-estate 2020.

Inoltre la tendenza moda è chiara: i vestiti floreali sono il must have che rende romantico il nostro guardaroba e anche il vestito più mini.

vestiti bershka estate 2020

Le stampe animalier

Irriverente, sfrontato, a tratti eccessivo. È l’animalier style, un grande classico della moda che riesce ancora a stupire e provocare. La stampa animalier è un evergreen che si ripete di decennio in decennio, trasformandosi e adattandosi allo stile di ogni epoca. Anche quest’anno Bershka ci propone numerosi vestiti con stampe animalier. Questo vestito corto con stampa animalier ha una vestibilità aderente, scollo quadrato e maniche corte.

vestiti bershka estate 2020

Vestiti lunghi

Voglia di qualcosa di raffinato, glamour e di tendenza? I vestiti lunghi per l’estate 2020 allora sono proprio di cui avete bisogno! Ce ne sono di ogni tipo, da quelli larghi ai più attillati, dai modelli colorati e fantasiosi fino agli amatissimi abiti neri lunghi fino ai piedi. Bershka ci propone un vestito lungo con scollo a v e maniche con polsini elasticizzati, dalla stampa immancabilmente floreale.

vestiti bershka estate 2020

Total denim

Le maniche a sbuffo ritornano da protagoniste anche in questo vestitino mini completamente in denim. Una delle tendenze più casual-chic di stagione è proprio lui, l’abito in tela di jeans. La versione proposta da Bershka non presenta il classico colore blu dei jeans, ma una versione grigia, perfetta per la sera.

vestiti bershka estate 2020

Total white

Per la spiaggia il look total white è sempre la scelta migliore. Bershka propone un vestito corto senza maniche con collo rotondo, volant sull’orlo, sangallo sulle spalle e vestibilità aderente con arricciatura elastica.

vestiti bershka estate 2020

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse must have per l’estate 2020: i modelli da acquistare

Pori dilatati: cause e rimedi naturali

Leggi anche
  • intimo natale 2020Intimo Natale 2020: la lingerie perfetta per le feste

    Completi, body, camicie da notte: tutto l’intimo più bello per vivere al meglio lo spirito natalizio.

  • leggings termici tendenze invernoLeggings termici: le tendenze per l’inverno e i modelli più belli

    Niente più gambe al freddo e brividi per il freddo grazie ai leggings termici: i modelli e gli outfit.

  • pantaloni palazzo come abbinarliPantaloni a palazzo: come abbinarli in modo chic e versatile

    Amate i pantaloni palazzo ma non sapete come indossarli? Qui di seguito tutti i modi più stilosi da cui prendere spunto.

  • 
    Loading...
  • primark shop onlinePrimark e il mancato shop online: il motivo è nella politica del brand

    La catena low cost, da qualche anno ha raggiunto alcune zone d’Italia, ma nonostante le richieste dei clienti rinuncia allo shop online.

Contents.media