Vestiti bellissimi a poco prezzo: i 5 migliori marchi

Una top 5 dei marchi d'abbigliamento accessibili a tutti, perchè per vestirsi bene e alla moda non è sempre necessario sborsare cifre esorbitanti.

Per vestirsi bene non è sempre necessario affidarsi a brand di lusso. Oggi il mercato è pieno di alternative ed è semplice trovare capi belli, particolari e di qualità a un prezzo accessibile. Il mondo della moda low-cost è in continua espansione grazie anche allo shopping online, fedele alleato di moltissime donne, soprattutto durante questo periodo di quarantena e chiusura dei negozi fisici.

Quali sono i 5 migliori marchi da cui è possibile acquistare vestiti bellissimi a poco prezzo?

Vestiti bellissimi a poco prezzo

Non solo H&M e Zara, il web pullula di brand low-cost che soddisfanno le richieste anche dei clienti più esigenti. Nella top 5 stilata, ci sono marchi d’abbigliamento che propongono capi di qualità a un prezzo ridotto.

Pimkie

Pimkie è un’azienda francese nata nel 1971, con sede a Lille.

Le collezioni che propone incarnano costantemente le ultime tendenze. Per la collezione primavera-estate 2020 vanno per la maggiore capi spalla color pastello, dal verde acqua, al giallo, bluse leggere e gonne che valorizzano la silhouette. Immancabili gli accessori, con cappelli e borse di paglia, da abbinare a sandali.

vestiti bellissimi a poco prezzo

Zaful

Zaful è un negozio online nato da pochi anni, che ha deciso di puntare sull’abbigliamento esclusivamente femminile. Vanta una gamma enorme di capi d’abbigliamento, che spaziano dagli abiti, agli accessori e non mancano neanche le scarpe. Nelle ultime settimane la pagina Instagram del brand sta proponendo decine di costumi, economici e dai colori molto vivaci, con i quali sicuramente non si passerà inosservate.

vestiti bellissimi a poco prezzo

Mango

Mango è un marchio d’abbigliamento nato a Barcellona nel 1984 dall’idea di due fratelli spagnoli con origini turche. Le collezioni che propone per donna, uomo e bambini sono sempre molto particolari e caratteristiche. Si dà ampio spazio ad abbigliamento monocromatico, ma non mancano le fantasie floreali per gli abiti femminili. Le proposte dedicate alle donne per la bella stagione alle porte comprendono ampi vestiti, camicie con colletti decorati, jeans e blazer.

vestiti bellissimi a poco prezzo

Vila Clothes

Vila Clothes è un marchio danese esclusivamente femminile ancora non molto conosciuto in Italia. Sul loro sito si possono ammirare centinaia di capi dalle linee basic e dai toni soft adatti a tutte le body shapes. A farla da padrone sono le sfumature del blu e dell’azzurro, ma non mancano il rosa, il rosso, il giallo e le fantasie a fiori e a righe.

vestiti bellissimi a poco prezzo

Terranova

Nato a Rimini nel 1988, Terranova è uno dei più noti brand di moda giovane e urban a basso prezzo in Europa. Lo store sul loro sito è suddiviso in donna, uomo e bambino. Grazie alla vasta scelta proposta è impossibile non trovare ciò che si desidera. In vista dell’estate per il mondo femminile ci sono moltissimi abitini leggeri, crop top, pantaloni corti e sandali.

vestiti bellissimi a poco prezzo

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giovanna Botteri: carriera e vita privata della giornalista Rai

Circuito fitness gambe: esercizi e consigli

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media