Vestiti lunghi autunnali: i trend

I vestiti lunghi autunnali permettono di fare bella figura in ogni occasione.

Con l’arrivo della nuova stagione, è tempo anche di rinnovare l’armadio scegliendo capi che siano adatti al periodo. I vestiti lunghi autunnali permettono di fare bella figura e si possono indossare per qualunque occasione. Ecco quali scegliere e i modelli migliori.

Vestiti lunghi autunnali

Innanzitutto, per chi sta cercando qualcosa di nuovo e diverso per la stagione autunnale che si appresta a cominciare, bisogna non farsi cogliere impreparate in modo da trovare un capo che sia adatto e vada bene. I vestiti lunghi autunnali sono un capo immancabile e potete trovarli in tantissimi materiali, forme, ecc.

L’abito lungo è sicuramente indicato per la stagione autunnale, un periodo in cui la sera comincia a fare freddino con le temperature che si abbassano e un capo del genere accompagnato da una giacchetta è sicuramente l’ideale per il vostro look di questo periodo.

Advertisements

L’abito lungo è sicuramente di tendenza e non va indossato solo per occasioni e momenti eleganti.

A seconda della forma, del tessuto, ma anche del colore, si può indossare nelle occasioni più disparate e varie sicure che farete sempre una bellissima figura. Potete scegliere tra tantissimi modelli: da quelli in pizzo in georgette, oltre a quelli con stampa floreale oppure con foglie a ricordare la stagione autunnale. I colori si differenziano: dal classico nero al beige, ma anche all’arancione o al marrone, sfumature calde che ricordano il periodo.

Lo stile animalier continua a essere uno dei vestiti lunghi autunnali che sono molto amati e ricercati. Potete indossarlo con una giacca in pelle abbinato a stivaletti per un aspetto più rock e grintoso. L’abito lungo dai toni neutri va benissimo per uno stile sia casual che elegante al tempo stesso. La parola d’ordine, in ogni caso, quando si scelgono vestiti lunghi autunnali, è sicuramente la comodità.

Vestiti lunghi autunnali: trend

Per coloro che sono interessati a un capo del genere per la stagione autunnale, sono diversi i vestiti lunghi autunnali che potete indossare. Se non sapete quale modello scegliere, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze sfogliando le varie riviste di moda oppure guardando le collezioni delle passerelle per capire quale tipologia di abito indossare.

I vestiti lunghi autunnali permettono di mostrare l’abbronzatura che avete conquistato durante le vacanze.

Sono diversi i modelli che presentano i vari stilisti e case di moda. Dal modello lingerie chiamato in questo modo in quanto ricorda il mondo delle sottovesti e dell’abbigliamento della notte. Ci sono abiti in seta molto sottili e lunghi fino al ginocchio realizzati in velluto.

Gli abiti lingerie sono particolarmente indicati per un appuntamento o serata importante ed esaltano la femminilità e sensualità di ogni donna. Si possono anche trovare vestiti lunghi autunnali con maniche corte a palloncino oppure lunghe con dei volants, maniche a campana, ecc. Sono vari modelli per accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne.

Per chi ama osare, le stampe animalier non possono assolutamente mancare, così come quelle floreali oppure altri modelli che richiamano la stagione autunnale e i toni caldi di questo periodo. Alcuni modelli di vestiti lunghi autunnali sono a quadretti, in tartan o nella versione Vichy. Per ogni occasione, sicuramente trovate l’abito da sfoggiare.

Vestiti lunghi Amazon

Per chi è alla ricerca di vestiti lunghi autunnali e non sa dove comprarli, sappiate che sul sito di Amazon si trovano diverse promozioni e offerte da non lasciarsi scappare e di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi vestiti scelti in base agli utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati.

1)Chuangminghangqui vestiti donna eleganti

Un abito molto elegante realizzato in tessuto morbido di chiffon, molto comodo da indossare e leggero. La stampa a foglie che ricorda il periodo autunnale, ma potete anche indossarlo in primavera e in estate. Lo scollo a V con maniche lunghe e la linguetta arrotolata. Ha tasche frontali, lungo fino al polpaccio con cintura alla vita. La chiusura è a bottone per uno stile elegante.

2)Landove vestito lungo elegante

Un abito molto elegante con scollatura ampia che mette in risalto il décolleté e le forme del seno, soprattutto se abbondante. Lo scollo a V. Adatto per chi ama lo stile bohemien e vintage. Realizzato in tessuto morbido. Potete indossarlo sia per occasioni importanti, eleganti, ma anche per un cocktail party. Adatto sia per il giorno che la sera. Disponibile in tantissimi colori: giallo, bianco, nero, bordeaux, ecc.

3)Ever Pretty vestito da cerimonia

Un abito molto elegante perfetto per delle cerimonie, quali matrimoni o battesimi. Realizzato in chiffon con le maniche a tre quarti in pizzo. Lungo fino ai piedi con la chiusura a cerniera lampo. Un abito stile impero tagliato sotto il seno. Adatto per le damigelle. Disponibile nei colori blu, bianco, borgogna, grigio, orchidea, nero classico e verde scuro.

Oltre ai vestiti lunghi autunnali, ecco alcuni modelli di pantaloni da indossare in questa stagione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sonniferi naturali: i benefici e proprietà

Swarovski e Warner Bros celebrano Wonder Woman: la collezione

Leggi anche
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

Contents.media