Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis stanno insieme

Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, ha dimenticato Stefano Corti e risulta felice tra le braccia del collega Nicolò De Devitiis

Mentre qualche giorno fa la vedevamo fidanzata con uno dei tre tenori de Il Volo, ad oggi, Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, risulta felice tra le braccia di un collega. Stiamo parlando di Nicolò De Devitiis. I due, attraverso i loro profili Instagram, si sono mostrati insieme e le immagini sembrano inequivocabili.

Veronica e Nicolò insieme

A Le Iene sbocciano amori quasi come se fossero funghi. Al centro del gossip c’è ancora una volta Veronica Ruggeri che, soltanto qualche mese fa, aveva annunciato ai fan la fine della sua storia d’amore con il collega Stefano Corti. Quest’ultimo è attualmente fidanzato con Bianca Atzei e la loro love story, tra qualche scherzetto e qualche frecciatina all’ex di lei Max Biaggi, prosegue a gonfie vele.

Veronica, invece, pare che abbia ritrovato l’amore con un altro volto noto de Le Iene. Stiamo parlando di Nicolò De Devitiis. I due, che ovviamente lavorando insieme si conoscono da anni, si sono scoperti fortemente attratti l’uno dall’altra e hanno deciso di provare ad avere una relazione. L’annuncio della nascita di questa nuova passione viene proprio dal profilo Instagram del ragazzo. La coppia è al concerto di Gazzelle, che si è tenuto sabato 6 luglio a Roma, e le immagini sembrano essere inequivocabili.

Nicolò abbraccia la sua nuova fiamma e la bacia con passione sulla guancia. Nonostante non ci sia traccia di un vero e proprio limone o di una dichiarazione vera e propria, la passione che c’è tra loro pare essere palese. Stando a qualche indiscrezione, sembra che i due abbiano scelto di partecipare insieme al concerto per festeggiare il 29esimo compleanno di De Devitiis e che la loro relazione vada avanti già da un po’. Speriamo che il loro legame duri a lungo perché insieme sono davvero una bella coppia.

veronica nicolò

Le precedenti relazioni

Qualche mese fa, la Ruggeri ha annunciato ai suoi fan che la storia d’amore con Stefano Corti era giunta al capolinea. I due sono stati una coppia per circa due anni e avevano tanti follower che li seguivano con molta attenzione. L’attuale fidanzato di Bianca Atzei, infatti, è molto simpatico e i suoi post social riscuotono sempre grandi apprezzamenti. Gli scherzi che faceva a Veronica e che documentava su Instagram facevano incetta di like e quando è arrivata la loro rottura in molti ci sono rimasti di sasso. Poco male, però, visto che ad oggi ha egregiamente sostituito la vittima con la Atzei e i suoi seguaci più accaniti hanno apprezzato la scelta. Per quanto riguarda la Ruggeri, invece, qualche settimana fa, il gossip la vedeva fidanzata con uno dei tre tenori de Il Volo, ma, ad oggi, visto che è felice con Nicolò, questa risulta una fake news. Sulla vita sentimenatle di De Devitiis abbiamo poche informazioni, se non una discussa relazione con la Miss Italia Eleonora Pedron. Insomma, per il momento non abbiamo altre news sulla love story tra i due inviati de Le Iene, ma di certo torneranno a mostrarsi insieme sui social, per cui non possiamo fare altro che attendere e sperare che ci raccontino come è scoppiata questa passione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina D’Avena in bikini: fisico da urlo a 55 anni

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone: chi è la nuova fiamma?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media