Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

La bella Eleonora Pedron e il compagno Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati proprio recentemente e a prendere l'iniziativa pare sia stata lei.

La ex Miss Italia Eleonora Pedron e il suo compagno Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati. Questa notizia non farà felici i fans della coppia formati da una delle donne più belle d’Italia e dalla Iena, ma a quanto dice il settimanale gossipparo ‘Chi‘ sarebbe ormai cosa certa.

Tra l’altro a prendere l’iniziativa di mettere la parola fine alla storia d’amore durata circa un annetto pare sia stata lei. I due bellissimi sarebbero quindi di nuovo single e senza possibilità di ritorno di fiamma.

Eleonora Pedron di nuovo single

Fino a poco tempo fa Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis pubblicavano tante belle fotografie di coppia sui loro profili social. Poi più niente. Questo ha fatto pensar male i followers della ex Miss Italia e dell’inviato de Le Iene.

E a quanto pare ci hanno azzeccato. Nella rubrica ‘Chicche di gossip‘ del settimanale gossipparo ‘Chi‘ si legge infatti che la storia d’amore tra i due bellissimi si è conclusa. A prendere l’iniziativa pare sia stata Eleonora. Non si conoscono i motivi che l’abbiano spinta a mettere la parola fine ad un rapporto che andava avanti da circa un anno, ma voci di corridoio dicono che ultimamente le cose non andavano molto bene e il rapporto era altalenante.

Non dimentichiamoci che la Pedron oltre ad essere una donna bellissima e un personaggio molto amato, è anche mamma. Dal suo ex compagno storico Max Biaggi ha avuto due figli: Ines Angelica e Leon Alexandre. Sicuramente la bella padovana ha ragionato in un’ottica di precedenza per il benessere dei figli e ha deciso che la storia con Nicolò non doveva continuare. Quantomeno non così. Anche se i soliti ben informati dicono che non ci sono grandi possibilità di un riavvicinamento.

Storia finita con Nicolò De Devitiis

Al contrario però c’è anche una corrente di pensiero, quella dei fans più romantici della coppia, che vede una possibilità di riconciliazione. Magari non subito, ma dal momento che in quest’anno di amore ci sono stati momenti di alti e bassi, se questa fosse solo una fase di ‘bassi’, presto potrebbe tornare ad essercene una di ‘alti’. Noi incrociamo le dita in questo senso e facciamo il tifo per un imminente ritorno di fiamma.

Nel frattempo, curiosando nella vita dell’inviato de Le Iene, lo abbiamo visto ritagliarsi una certa popolarità grazie ad un servizio girato per la trasmissione in cui ha intervistato il calciatore Nicolò Zaniolo in un momento in cui era in compagnia della madre, reginetta dei social, Francesca Costa. L’intervista è partita bene, ma ha poi preso toni decisamente aspri quando le domande sono passate da quelle di rito alle insinuazioni sulla signora Costa, che sembra voglia attirare sempre più attenzione su di sè a scapito della carriera calcistica del figlio. Lei si è addirittura detta pronta a partecipare ad un reality come il Grande Fratello. Di tutt’altra idea il figlio, che non è d’accordo con queste esternazioni e non ama che la madre si metta così in mostra sui social e in TV.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez infiamma Instagram: la foto fa impazzire i fan

Francesco Facchinetti non vuole dormire con Wilma dopo lo scherzo

Leggi anche
Contents.media