Veronica Cozzani: “Mia figlia Belen non è fidanzata”

Belen Rodriguez, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, ha un nuovo fidanzato? A rispondere è mamma Veronica Cozzani.

La vita privata di Belen Rodriguez è perennemente al centro del gossip. La showgirl argentina, nonostante cerchi di stare lontana dai paparazzi ed è ben risaputo anche il suo odio nei loro confronti, viene comunque accostata sempre a diversi flirt. Soprattutto dopo la fine della sua relazione con il pilota Andrea Iannone, alla bella Belu vengono affibbiate continue love story.

Ad esprimersi, questa volta, è Veronica Cozzani, mamma dei Rodriguez.

La vita privata di Belen

Belen, volente o nolente, è sempre al centro del gossip. Quello che maggiormente interessa ai follower è la sua vita sentimentale, vista quasi come una telenovelas. La bella showgirl argentina ha collezionato amori da sogno che inevitabilmente sono finiti sulle maggiori riviste. C’è comunque da sottolineare che la Rodriguez è venuta alla luce soprattutto per la sua relazione con Fabrizio Corona e, soltanto in un secondo momento, si sono scoperte le sue doti.

Belen non solo è molto bella, ma è anche brava, in qualsiasi campo si cimenti riesce alla grande a stupire i telespettatori. Negli ultimi tempi, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, l’abbiamo vista con Andrea Iannone. Con il pilota di Moto Gp, la relazione, tra alti e bassi, è andata avanti per qualche anno. Poco prima dell’ultima estate, si è iniziata a spargere la voce di una loro presunta crisi, puntualmente smentita da entrambi.

Fatto sta che a settembre, il loro fidanzamento è stato ufficialmente dichiarato concluso. Nel frattempo, Belen è stata comunque al centro del gossip, sia con nuovi flirt che con vecchie fiamme. Ma qual è la verità sulla sua vita sentimentale? A rispondere è Veronica Cozzani, mamma di tutti i Rodriguez.

Le parole di Veronica Cozzani

Anche Veronica Cozzani è molto attiva sui social e non manca mai di sviolinare l’amore per i suoi tre figli, Belen, Cecilia e Ignazio e per il nipotino Santiago. Veronica è una mamma molto presente nella vita dei figli e li ama più di ogni altra cosa, ma, allo stesso tempo, non interviene mai pubblicamente in tutto ciò che li riguarda. Questa volta però, forse anche lei stanca delle continue relazioni che vengono affibbiate alla figlia, ha deciso di dire la sua. La Cozzani ha pubblicato una fotografia di Belu e ovviamente i commenti sono stati molti. Uno di questi, alludeva proprio alla vita sentimentale dell’ex moglie di Stefano De Martino, sostenendo che dopo Iannone la showgirl ha già un nuovo fidanzato. Veronica, senza fare tanti giri di parole, ammette: “Però non è vero!”. Ecco svelato l’arcano. La bella Belen non è fidanzata e se è vero quello che ha dichiarato, ovvero che vuole pensare solo a Santiago, lo sarà per molto. Il cuore di Belenita, e se lo dice la mamma dobbiamo crederci, è libero e non ci sono né nuovi flirt e né tantomeno dei ritorni di fiamma. La Rodriguez, almeno per il momento, è completamente concentrata sul lavoro. Oltre alle mille sponsorizzazioni che possiamo ampiamente vedere dal suo profilo Instagram, è al timone di Tu Si Que Vales e, a breve, la vedremo al fianco di Simona Ventura a La Pupa e il Secchione. Si può chiedere di più? Da un punto di vista lavorativo sicuramente no. Da quello sentimentale, visto che stiamo parlando di Belen, neanche. Se solo lo volesse, avrebbe l’imbarazzo della scelta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso operata d’urgenza: le prime parole della Bonas

Domenica Live: Deianira Marzano parla del tradimento Provvedi-Gollini

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media