Viktorija e Virginia Mihajlovic: “La malattia di papà? Un incubo”

Viktorija e Virginia Mihajlovic, ospiti di Verissimo, hanno raccontato della scoperta della terribile malattia che ha colpito il papà Sinisa.

Viktorija e Virginia Mihajlovic, ospiti della prima puntata della stagione di Verissimo, hanno raccontato a Silvia Toffanin come stanno vivendo questo bruttissimo periodo. Il papà Sinisa è stato colpito da una brutta forma di leucemia e sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere questa terribile malattia.

Viktorija e Virginia Mihajlovic a Verissimo

Viktorija e Virginia Mihajlovic hanno accettato l’invito di Silvia Toffanin e sono state ospiti della prima puntata della stagione di Verissimo. Come sappiamo da qualche settimana, il papà Sinisa sta combattendo una dura battaglia contro la leucemia e le due ex naufraghe stanno cercando di fare il possibile per stare vicino all’adorato genitore. Fin dalla loro partecipazione a L’Isola dei Famosi, Viktorija e Virginia hanno descritto il rapporto con l’allenatore del Bologna come qualcosa di speciale e di estremamente importante per la loro vita.

Virginia ha raccontato così la scoperta della malattia del papà: “Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia, soprattutto a una persona che fa un sacco di sport come nostro padre. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza.

È sempre lo stesso, si comporta come sempre”. Sinisa ha dimostrato a tutti di essere un vero e proprio guerriero, tanto che poco dopo le prime cure ha voluto a tutti i costi essere in campo con il suo Bologna. Virginia ha aggiunto: “E’ stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”. L’uomo, nonostante la leucemia, continua ad essere la roccia della famiglia Mihajlovic e le sue figlie sono fiere di lui.

Un incubo

Subito dopo Viriginia ha preso la parola Viktorija che ha spiegato che la malattia di suo papà è stato un duro colpo, un incubo che si avverava. La giovane Mihajlovic ha ammesso: “Da piccolina quando mi chiedevano di cosa avessi paura, rispondevo: ‘Che mio papà si ammali’. Quando poi questa cosa è successa, non ricordo che reazione ho avuto, ho solamente pensato che si stava avverando l’incubo che avevo fin da bambina. Le parole dell’ex naufraga sono più che comprensibili e credo che siano comuni a tutti ‘i figli’, almeno a quelli che hanno la fortuna di avere i genitori. Le sorelle Mihajlovic hanno poi parlato del ritorno di Sinisa sulla panchina del Bologna. Hanno raccontato: “Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”. Le immagini di Sinisa a bordo campo nel corso della prima partita di campionato della sua squadra hanno fatto il giro del mondo e hanno commosso tifosi e non. Viktorija e Virginia, in conclusione, hanno ringraziato quanti in questo periodo stanno inviando messaggi di affetto e solidarietà a tutta la sua famiglia. Hanno dichiarato: “Volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai. Speriamo che Sinisa riesca a sconfiggere questo terribile mostro e che tutta la sua famiglia possa ricordare questo periodo come un terribile incubo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: “Mi ha escluso e oscurato”

Come combattere la fame nervosa con rimedi naturali

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media