Verissimo, quando inizia il programma di Silvia Toffanin: i dettagli

Verissimo: quando inizia il programma di Silvia Toffanin?

La nuova stagione televisiva sta per aprire i battenti. Tra qualche giorno, anche Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 con il suo Verissimo. Quando inizia il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi?

Verissimo: quando inizia il programma?

La ventiseiesima edizione di Verissimo sta per tornare in televisione. Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, va in scena il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:40. Registrato e trasmesso dallo studio 10 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, il format ha da sempre riscosso un grande successo di pubblico. E’ per questo che il Biscione non ha mai pensato di metterlo in panchina. Anzi, per la 26esima stagione ha raddoppiato la messa in onda. Verissimo, infatti, andrà in scena sia il sabato che la domenica pomeriggio. In quest’ultima fascia, Silvia Toffanin ha ‘scippato’ il posto alla collega Barbara D’Urso, mandata in panchina insieme al suo Domenica Live. 

Verissimo, quando inizia il programma: i dettagli

La nuova stagione di Verissimo aprirà i battenti a metà settembre e si concluderà a maggio del 2022. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la 26esima edizione del format della Toffanin inizierà sabato 18 settembre 2021. Proprio in questi giorni, Mediaset ha diffuso il video promozionale del programma. Nel promo si vede una valigia aperta che raccoglie un mucchio di fotografie con i volti degli ospiti che in passato si sono seduti nel salotto di Silvia.

Verissimo, quando inizia il programma: il promo

Nel promo si sente, poi, una voce fuori campo. Si tratta di Enrico Giuseppe Maggi, che recita i versi di una bellissima battuta tratta dal film La ricerca della felicità con Will Smith. “Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono”, si ascolta nello spot. La nuova stagione di Verissimo si prospetta ricca di emozioni. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com