Verissimo, Ornella Vanoni: “Le prime volte sul palco mi sentivo morire”

Ornella Vanoni sarà ospite della nuova puntata di Verissimo. La cantante ha espresso le sue opinioni riguardo i cantanti presenti a Sanremo.

Ornella Vanoni sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi, domenica 30 gennaio. La cantante ha espresso le sue opinioni riguardo i cantanti presenti a Sanremo. 

Verissimo, Ornella Vanoni: “Di Sanremo mi interessano Elisa, Mahmood, Morandi e Achille Lauro con la Bertè”

Ornella Vanoni, nella puntata di Verissimo del 30 gennaio, sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin, in cui parlerà anche di questa nuova edizione di Sanremo. La donna ha voluto esprimere le sue preferenze sui cantanti in gara quest’anno. “Di Sanremo 2022 mi interessano Elisa, Mahmood, Morandi e Achille Lauro insieme alla Bertè” ha confessato apertamente la cantante. 

Verissimo, Ornella Vanoni: le sue preferenze a Sanremo

Ornella Vanoni ha espresso tutte le sue preferenze per questa nuova edizione di Sanremo, che inizierà martedì 1 febbraio 2022.

Mi interessa Elisa. Achille Lauro insieme a Loredana Bertè potrebbero essere divertenti. Mi incuriosisce molto il pezzo di Morandi scritto da Jovanotti. E poi c’è Mahmood che è una persona di un’educazione e di una gentilezza uniche” ha dichiarato la cantante. 

Verissimo, Ornella Vanoni: “Le prime volte su quel palco mi sentivo morire”

La cantante ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo e ha parlato della sua esperienza meravigliosa. “Le prime volte su quel palco mi sentivo morire.

Poi piano piano la paura ha lasciato spazio solo all’emozione” ha raccontato la cantante. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com