Verissimo, Massimo Ciavarro: “Paolo? Ho paura, l’ho visto diverso”

Massimo Ciavarro, ospite di Verissimo, ha espresso la sua preoccupazione per il figlio Paolo, attualmente concorrente del GF Vip.

Nella prossima puntata di Verissimo, Massimo Ciavarro sarà uno degli ospiti. La puntata, essendo registrata, è già stata in parte svelata e sappiamo cosa ha dichiarato l’attore in merito al figlio Paolo, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. L’uomo, ovviamente, si è espresso anche in merito a Clizia Incorvaia, con la quale il pargolo sta vivendo una passione irrefrenabile.

Verissimo: Massimo Ciavarro su Paolo

Nella casa del Grande Fratello Vip sta andando in scena una love story che nessuno si aspettava, quella tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Quest’ultima, proprio recentemente, ha messo fine al tormentato matrimonio con Francesco Sarcina ed è ancora immersa in tutta la burocrazia che comporta una separazione quando c’è di mezzo un figlio. Paolo, invece, è un ragazzo che non ha mai avuto storie tanto importanti e che, per ammissione di mamma Eleonora Giorgi, potrebbe non essere pronto per una relazione del genere. I due, comunque, sembrano non essere troppo preoccupati da quanto avverrà a riflettori spenti e si godono la reclusione al GF Vip. Massimo Ciavarro, proprio nell’ultima puntata del reality, è entrato in Casa con l’ex moglie Eleonora per rivedere il pargolo e ha avuto modo di conoscere la Incorvaia. Mentre la Giorgi ha espresso numerose perplessità, l’uomo è stato molto più silenzioso. Ospite di Verissimo, però, si è sbottonato un po’ di più e ha ammesso di essere preoccupato per Paolo. Ha dichiarato: “L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro, psicologicamente, le persone possano cambiare”. Ciavarro senior teme che la reclusione nel reality più spiato d’Italia possa cambiare il suo ‘bambino’ e dalle successive dichiarazioni sembra che la sua paura sia estesa anche al rapporto che sta nascendo con Clizia.

Le parole su Clizia

Massimo ha proseguito: “Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo e trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale. (…) Clizia mi sembra una ragazza molto carina. Paolo deve fare quello che si sente”. Ciavarro non ha nessuna intenzione di condizionare le scelte sentimentali di suo figlio, ma dalle sue parole si conglie una certa inquietudine. Silvia Toffanin, prima di salutare il suo ospite, non ha potuto fare a meno di chiedergli il suo pensiero in merito alla reazione avuta da Eleonora nella casa del GF Vip. Massimo ha ammesso: “È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento sulla storia tra Paolo e Clizia…”. In un certo senso, Ciavarro ha voluto prendere le difese dell’ex moglie e ha spiegato che la donna, come tutti hanno imparato a vedere quando è stata gieffina, è un fiume in piena e difficilmente riesce a mettere un freno alla lingua. Insomma, la Giorgi non riesce sempre a spiegarsi bene e qualche volta si lascia andare a dichiarazioni che in realtà non vorrebbe pronunciare.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com