Chi è Paolo Ciavarro: curiosità sul figlio di Eleonora Giorgi

| |

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa sappiamo di lui?

Paolo Ciavarro è nato dal matrimonio tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Il ragazzo, classe 1991, fa parte del mondo dello spettacolo da anni e, tra qualche giorno, prenderà parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Cosa sappiamo di questo figlio d’arte?

Paolo Ciavarro: chi è?

Paolo Ciavarro è nato il 22 ottobre del 1991 a Roma. Figlio di due attori molto noti, ovvero Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è finito sulle copertine delle maggiori riviste di gossip fin da piccolino. Il ragazzo si è laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma e, subito dopo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Inizialmente ha lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili, poi è passato davanti alle telecamere. Nel 2013, in coppia con il padre Massimo, ha partecipato alla seconda edizione del reality game Pechino Express.

L’anno successivo è entrato a far parte della grande famiglia di Forum, nel ruolo di assistente e valletto di Barbara Palombelli. Nel 2017 ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha affiancato prima Stefano De Martino e poi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia nel ruolo di conduttori del day time. Una delle sue più grandi passioni è il calcio, tanto che ha iniziato a muovere i primi passi a 6 anni e fino a 17 ha militato nelle giovanili della Roma. Poco dopo, però, la sua carriera da calciatore è arrivata al capolinea. Nel 2019, Paolo è stato scelto come concorrente del Grande Fratello Vip 4.

La vita privata

Paolo è da sempre molto apprezzato dal pubblico, soprattutto da quello femminile. Essendo figlio di attori molto famosi, fin da piccolino ha dovuto lottare contro l’etichetta di “raccomandato”.

In merito a ciò, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano”. Nonostante le tante critiche, Ciavarro è andato avanti per la sua strada e ha sempre urlato al mondo l’amore che prova per i suoi genitori. Non a caso, il suo profilo Instagram, dove vanta 117 mila follower, pullula di scatti in compagnia di mamma Eleonora e papà Massimo. Per quanto riguarda il versante sentimentale, Paolo dovrebbe essere impegnato con Alicia Bosco ma le immagini che li ritraggono insieme sono rare. L’ultima foto di coppia risale al 2016, per cui non sappiamo se siano ancora una coppia. Ai tempi del suo arrivo ad Amici, il ragazzo aveva dichiarato: “Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”. Nel corso dell’estate 2018, il gossip aveva avvicinato Ciavarro a Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, me nessuno dei due si è mai espresso in merito.

Al momento, quindi, non sappiamo se il concorrente del Grande Fratello Vip 4 sia ancora fidanzato o meno.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ @eleonoragiorgiofficial @massimociavarro

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data: 22 Ott 2019 alle ore 1:05 PDT

Scrivi un commento

1000

Me contro Te, chi sono Luì e Sofì: tutto sulle star dei bambini

Grande Fratello Vip 4: tutte le novità di Alfonso Signorini

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.