Verissimo, Manuel Bortuzzo: “Lulù mi manca”

Manuel Bortuzzo sarà ospite della puntata di Verissimo di oggi, in cui svelerà quali sono i suoi sentimenti per Lulù Selassié, con cui è nato l'amore al GF.

Manuel Bortuzzo sarà ospite della puntata di Verissimo di oggi, in cui svelerà quali sono i suoi sentimenti per Lulù Selassié, con cui è nato l’amore al GF Vip. 

Verissimo, Manuel Bortuzzo: “Lulù mi manca”

Manuel Bortuzzo, al Grande Fratello Vip, ha trovato il vero amore.

Un sentimento nato lentamente, che subito ha spaventato il nuotatore, che poi è riuscito a lasciarsi andare. La storia tra Manuel e Lulù è davvero molto importante per lui, come ha voluto spiegare nel salotto di Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, 30 gennaio. “Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura.

La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”  ha dichiarato Manuel

Verissimo, Manuel Bortuzzo: “Adesso niente mi fa più paura”

Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo. All’inizio tenevo tutto dentro, ma poi ho capito che puoi condividere i tuoi problemi con chi ti dà amore.

Adesso niente mi fa più paura” ha aggiunto Manuel Bortuzzo, spiegando di essere riuscito ad aprire il suo cuore proprio con Lulù. “Aver fatto vedere che anche una persona in sedia a rotelle può fare esperienza di questo tipo è stata già una vittoria. Mi sono mostrato per quello che sono” ha aggiunto l’ex gieffino. 

Verissimo, Manuel Bortuzzo: “Per i miei aggressori provo pietà”

La vita di Manuel Bortuzzo è inevitabilmente cambiata da quando è stato colpito con un colpo di pistola nella notte del 3 febbraio 2019. Una tragedia che lo ha spinto a tirare fuori tutta la sua forza e il suo coraggio. “Non mi chiedo il perché di quello che è successo. Per i miei aggressori provo pietà. Sono persone che si commentano da sole. In questi casi l’indifferenza è la migliore arma che si possa utilizzare” ha spiegato. Ora Manuel è pronto a ricominciare ed è molto determinato a raggiungere il suo obiettivo di partecipare alle prossime Paralimpiadi .

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com