Verissimo, Giulia Provvedi: “Pierluigi non mi ha tradito, ho le prove”

Giulia Provvedi, dopo l'eliminzione dal GF Vip, è a Verissimo e ci racconta la verità sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia Provvedi, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La ragazza de Le Donatella ha parlato della sua esperienza nel reality, dell’amore per la gemella Silvia e di come ha affrontato il ‘presunto’ tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini.

Finalmente la vulcanica Giulietta ci racconta la verità sulla serata raccontata da Deianira Marzano.

Giulia al GF Vip

Giulia Provvedi è stata eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, cogliendo di sorpresa tutti quanti. Nessuno infatti si aspettava la sua uscita, considerando che insieme alla sorella Silvia era vista come una delle papabili vincitrici. È proprio da qui che la conduttrice di Verissimo inizia la sua intervista. La ragazza de Le Donatella ammette di essere stata contenta di andare al televoto, perché aveva voglia di conoscere l’opinione del pubblico e se quest’ultimo ha scelto di eliminarla, per lei è stato giusto così.

Un percorso, quello del GF, che Giulia ha iniziato con sua sorella, ancora nella casa e finalista certa insieme a Francesco Monte. La Provvedi ammette: “Mi sono messa in gioco e va bene così, ora tifo per lei. Sono felice di aver partecipato, sono sempre una bomba”. L’ex gieffina è un fiume in piena ed è esuberante come ormai ci ha abituati a vederla. Inevitabilmente si finisce a parlare della gemella e del suo confronto con Fabrizio Corona.

Giulia si rabbuia un po’ e dichiara: “Mia sorella aveva questa relazione turbolenta che tutti conoscete e quando siamo entrate al GF lei non era felice, non riusciva più ad esserlo. Non ci aspettavamo l’ingresso di Fabrizio, tanto che io mi aspettavo quello del mio fidanzato Pierluigi. Mia sorella ha riconfermato a Fabrizio ciò che sapeva già. L’ho vista determinata a voltare pagina e l’ha voltata”. La Provvedi è contenta della scelta della gemella ed è fiera del suo cambiamento e per questo ringrazia anche il Grande Fratello. Qualche compagno di gioco l’ha delusa? No, neanche Alessandro Cecchi Paone, con il quale sia lei che Silvia hanno avuto un duro scontro. Giulia ammette: “Cecchi Paone nei miei confronti e in quelli di mia sorella non è stato corretto e si è comportato in maniera ingiusta, ma non sono delusa. Io resto delusa da qualcuno a cui tengo, con cui sono amica, non da lui. Con lui ho avuto divergenze caratteriali perché siamo lontani anni luce, ma in un contesto del genere ci sta. Io non avrò la sua cultura, ma non sono una pezza da piedi come mi ha descritto. Mi ha ferito, ho barcollato ma non ho mollato”. La Provvedi è vulcanica e non si può non amarla. La Toffanin poi decide di affrontare il tema delicato del presunto ‘tradimento’ del fidanzato Pierluigi Gollini.

La verità sul tradimento di Piergollo

La Toffanin mostra a Giulietta i video dell’annuncio del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. La Provvedi ripercorre con la conduttrice la sofferenza provata in quei giorni, ma ammette che ora è tutto tornato nella norma. La ragazza de Le Donatella rivela: “Prima del Grande Fratello Vip avevamo una quotidianità, quindi il GF è stato duro. Non sapevo come lui potesse vivere questo nostro allontanamento ed ero preoccupata. Già dalla seconda settimana ero in crisi, perché non avevo nessuna notizia. Poi, una volta uscita, ho scoperto che era venuto fuori dalla casa ad urlare ma senza megafono e quindi non ho sentito nulla. Io non potevo saperlo, e visto che i segnali non c’erano, mi sono preoccupata”. La ragazza si riferisce alle prime settimane di permanenza, quando non aveva notizie di Piergollo e poi ammette che quando ha ricevuto la comunicazione del presunto ‘tradimento’ è andata in crisi profonda. La Provvedi racconta: “Il mio stato d’animo era molto particolare. Il giorno dopo la puntata mi sono svegliata e giorovagavo per casa. Soffrivo perché Pier è l’uomo della mia vita. Io non sapevo il caos che poteva esserci fuori mentre io ero dentro. Poi è arrivato l’aereo di mia mamma che mi ha fatto rivedere la luce. C’era scritto: ‘Pier ti ama, non credere ad altro, la mamma’. Mi fido ciecamente di lui e non ho mai pensato mi potesse tradire. Avevo il cuore che era certo di lui, ma quegli articoli mi comparivano davanti agli occhi e mi facevano male. È stata dura non sapere, perché non sapevo quello che avveniva fuori. Lui il 28 ottobre non era in discoteca, ma al compleanno di un amico del padre con tanto di foto. Quindi sono tranquilla come non mai”. Ed ecco svelato l’arcano. Deianira Marzano ha ingannato tutti e ha fatto soffrire un’altra donna. Si può essere tanto crudeli per un minimo di popolarità? Adesso sono più innamorati che mai, tanto che Gollini le ha organizzato anche una festa a sorpresa con tutti i suoi amici e pensano anche di mettere su famiglia. La Provvedi ammette: “Pier mi ha fatto una festa a sorpresa. Noi abbiamo sempre condiviso sui social i nostri momenti più belli, ma lui è molto riservato e molto più pacato di me. Lui mi aveva detto ci sono e ti aspetto fuori, e tanto è stato. Noi ci siamo sempre supportati e non ho mai pensato di lasciarlo. Ora andiamo avanti più innamorati che mai. Bambini? Se ne parla, ma più avanti”. La nostra Giulietta è più esuberante che mai e non possiamo che augurarle di realizzare tutti i suoi desideri, perché è una brava ragazza e merita il meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media