Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini: prima foto dopo il GF

Pierluigi Gollini ha organizzato una festa a sorpresa per il ritorno di Giulia: la coppia è di nuovo felice.

Un ritorno in grande, quello di Giulia Provvedi: la bella gemella di Modena sembra non aver creduto ai rumors circolati negli ultimi giorni, che riguardavano il tradimento da parte del fidanzato, il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini.

Giulia perdona il fidanzato

Quando si dice: “La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà“. La gemella bionda delle Donatella, Giulia Provvedi, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata, di lunedì 28 novembre ed è tornata a casa dal fidanzato Pierluigi Gollini.

Il portiere dell’Atalanta, che non stava più nella pelle al pensiero di rivedere la sua amata, ha organizzato, con l’aiuto di alcuni amici, una grande festa “karaoke” a sorpresa per la bella modenese.

Gollini

I due sembrano aver superato ogni ostacolo che si è presentato di fronte a loro negli ultimi giorni e ciò è stato testimoniato dallo stesso Pierluigi, il quale ha postato una foto su Instagram che lo ritraeva insieme alla sua fidanzata.

Il web, che non può essere che felice per la bella coppia, è esploso nelle ultime ore.

Il motivo della crisi

Giulia Provvedi era rimasta sotto shock, dopo aver appreso la notizia di un presunto tradimento da parte del suo Pierluigi, ricevuta durante la sua permanenza della casa del reality show più amato d’Italia.

Il calciatore, a quanto pare, è stato colto dalla fashion blogger Deianira Marzano, in una discoteca di Milano, mentre si stava appartando con una ragazza: l’influencer è sicura di ciò che ha visto e ha affermato che altri testimoni, come Marco Ferri e Lidia Vella, avrebbero potuto confermare la sua versione.

Talmente sicura che sarebbe stata disposta ad entrare nella casa del GFVip per riferire, di persona, il fatto alla gemella, se non fosse stato per la diffida ricevuta da Gollini che le ha impedito di partecipare alla puntata.

Giulia è andata nel caos più totale, non appena ha ricevuto la notizia: la sorella Silvia e le sue amiche nella casa hanno provato a consolarla. Lo stesso Pierluigi le ha inviato uno striscione aereo con su scritto “Ti amo come il primo giorno, ti aspetto! Tuo Pier“, come anche la madre delle due gemelle, che ha preso le difese del calciatore con un messaggio per la figlia “Giulia, Pier ti ama, non credere ad altro. Mamma“.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: l’amore dei due giovani è stato più forte delle chiacchiere da televisione. Ma siamo davvero sicuri che non ci sia stato alcun tradimento?

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Silvia Provvedi attacca Giulia Salemi “Tu sei senza carattere”

Leone Lucia Ferragni pronuncia la sua prima parola

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media