Verissimo replica a Eliana Michelazzo: “Smentiamo le sue affermazioni”

Eliana Michelazzo continua a dire falsità sui rapporti con Verissimo e la redazione mette (di nuovo) le cose in chiaro.

Eliana Michelazzo, che ieri è intervenuta ancora una volta a Live – Non E’ La D’Urso, è stata smentita (di nuovo) dalla redazione di Verissimo. La donna ha di nuovo tirato in ballo il cosiddetto patto di riservatezza che la sua agenzia, la Aicos, avrebbe firmato con la trasmissione di Canale 5 per raggiungere un accordo di esclusiva.

Secondo la versione della redazione di Verissimo il patto di riservatezza, effettivamente firmato, oggi viene utilizzato come scusa dalla Michelazzo per giustificare il comportamento della Aicos.

Eliana Michelazzo e l’esclusiva a Verissimo

Nel momento in cui Pamela Prati e le sue agenti hanno cominciato a frequentare i salotti televisivi e a rilasciare interviste sul fantomatico matrimonio con Mark Caltagirone, Verissimo ha deciso di cogliere al volo quella che sembrava l’occasione per uno scoop interessate e ha deciso di comprare in esclusiva le immagini del matrimonio di Pamela Prati.

Questo vuol dire, in pratica, che le immagini della cerimonia e del ricevimento non avrebbero dovuto essere mostrate in altre trasmissioni e non avrebbero dovuto essere vendute a testate giornalistiche prima che Verissimo le avesse mandate in onda. Si tratta di un tipo di accordo molto frequente e perfettamente normale in ambito televisivo e giornalistico: di certo Silvia Toffanin e la redazione del programma non potevano immaginare come si sarebbero concluse le cose.

Il problema è nato nel momento in cui Eliana Michelazzo ha cominciato a strumentalizzare l’accordo con Verissimo, affermando che il motivo per cui lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo erano così restie a mostrare immagini di Mark Caltagirone era l’accordo di riservatezza con Verissimo.

La redazione del programma, ancora una volta, ha dovuto smentire queste affermazioni.

Verissimo contro Eliana Michelazzo

Attualmente la stagione di Verissimo si è conclusa e Silvia Toffanin è in vacanza.

La sua redazione però continua ad aggiornare assiduamente i social legati al programma e si è trovata costretta a intervenire sull’argomento per chiarire ancora una volta la posizione del programma dopo le affermazioni di ieri sera in diretta di Eliana Michelazzo a Live – Non E’ La D’Urso.

Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse sui social in merito all’esclusiva di Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro.

Le regine di Canale 5 in rivolta

Il Caso Prati ha avuto una risonanza enorme negli studi di Canale 5: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono riuscite nella difficile impresa di far letteralmente andare su tutte le furie due regine di Canale 5: Silvia Toffanin e Barbara D’Urso. Entrambe le conduttrici non hanno tollerato di essere state raggirate sia dalla Prati sia dalle sue agenti.

La prima a scagliarsi contro Pamela Prati è stata Silvia Toffanin, la quale ha duramente attaccato la donna durante la famosa ospitata a Verissimo durante la quale Pamela Prati ha abbandonato lo studio (per poi ritornare).

Barbara D’Urso invece ha sfogato soltanto ieri sera tutta la rabbia accumulata nelle ultime settimane, arrivando a usare parole durissime contro le tre donne, colpevoli non soltanto di averla ingannata, ma anche di aver sfruttato e strumentalizzato un bambino “costretto” a recitare la parte del figlio in affido di Pamela e Mark Caltagirone.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jasmine Carrisi nel mirino degli haters: “Sei una gatta morta”

Dani Osvaldo, accuse dall’ex fidanzata: “Mi lasciò quando ero incinta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.