Verissimo, Paola Di Benedetto su Monte: “sto soffrendo”

Paola Di Benedetto, ospite a Verissimo, racconta il perché della fine della storia con Francesco Monte.

Paola Di Benedetto, ospite a Verissimo, parla del suo ex fidanzato Francesco Monte e del perché la loro relazione sia arrivata al capolinea. La ragazza, visibilmente commossa, sceglie il salotto di Silvia Toffanin per raccontare, per la prima volta in televisione, cosa non è andato bene tra lei e Monte.

Le parole di Paola

Fino a questo momento Paola Di Benedetto non si era sbottonata sulla fine della sua relazione con Francesco Monte, se non una frase buttata lì come “Anche le cose belle finiscono”, detta ad un paparazzo che la incalzava sui motivi della rottura. Questa volta invece svela tutta la verità a Silvia Toffanin. L’ex Madre Natura dichiara: “Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’.

Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano.

Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio”. A parlare è una Paola con il cuore distrutto, nonostante la storia non sia durata molto, ma la ragazza crede che i motivi siano legati a Cecilia Rodriguez. Infatti aggiunge: “Francesco dentro di sé deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna”. Paola, seppur distrutta, ha ancora voglia di innamorarsi e Silvia Toffanin non può evitare di chiederle del suo ex fidanzato Matteo Gentili, attualmente concorrente al Grande Fratello.

Il ricordo di Matteo

La storia tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili è durata quattro anni ed è finita poco prima dell’inizio dell’avventura sull’Isola dei Famosi. Matteo attualmente concorrente del Grande Fratello, ha stretto da poco una relazione con Alessia Prete, anche lei concorrente del GF. Quando Silvia le chiede cosa pensa del ragazzo, la Di Benedetto dichiara: Sono entrata nella casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio e lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata”. Paola non è apparsa ancora innamorata di Matteo, come si vociferava, ma delusa sì. Forse la ragazza merita un amore tutto suo, che le riempia la vita e il cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, chi è e che lavoro fa Alberto Mezzetti

Luigi Favoloso, parla l’amante: “Anni di minacce”

Leggi anche
  • Chi era Giangiacomo FeltrinelliChi era Giangiacomo Feltrinelli: vita dell’editore italiano

    Giangiacomo Feltrinelli ha fondato nel 1954 una delle case editrici più importanti sul panorama italiano.

  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

Contents.media