Paola Di Benedetto spiega perché si è lasciata con Monte

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati: le dichiarazioni di Paola al settimanale Chi non fanno fare a Monte una bella figura.

Francesco Monte e Paola di Benedetto si sono lasciati: le voci che circolavano insistenti da qualche giorno hanno purtroppo trovato una conferma nelle recenti dichiarazioni di Paola al settimanale Chi. Stando a quanto ha spiegato la bella Madre Natura, il sogno che è seguito all’Isola dei Famosi si è rapidamente trasformato in un incubo e Monte non ha dato spiegazioni.

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Francesco e Paola sembravano essersi ritrovati per stare assieme a lungo: era questa almeno la “favola” che era stata messa a punto e venduta agli sprovveduti telespettatori e a quanto pare anche alla stessa Di Benedetto.

Quello che Madre Natura racconta a Chi è però il lato oscuro della favola, quello a cui nessuno vorrebbe credere.

È successo tutto lo scorso 20 Aprile. Dalla sera alla mattina… Mi guarda in faccia e mi dice forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente. Io resto basita.

Monte ha anche chiesto a Paola di non dare spiegazioni e non rilasciare dichiarazioni ai giornali, preoccupato probabilmente del fatto che l’ennesimo fallimento sentimentale si potesse in qualche modo ripercuotere negativamente sulla sua immagine già messa a dura prova dal Grande Fratello VIP e dal canna gate.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati

“Mi sono fidata di Francesco”

A quanto pare dopo quasi venti giorni dalla loro separazione la Di Benedetto stenta ancora a rendersi conto di quello che è successo e dei motivi per cui la loro storia è iniziata e finita in maniera così repentina.

Addirittura a lasciarla senza parole sono le motivazioni così generiche di Monte: secondo Paola la loro compatibilità esisteva eccome, e sembrava andare tutto bene nel primo periodo di una relazione che ora sembra non essere mai esistita.

Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire quando è iniziata? Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio.

Una storia inventata?

Ascoltando il racconto di Paola Di Benedetto si potrebbe malignamente pensare che Francesco Monte abbia sfruttato il fatto che lei fosse così amata dal pubblico per “agganciarsi” a un personaggio positivo e brillare di luce riflessa come aveva fatto anche nella relazione di Cecilia Rodriguez, da cui Monte aveva ottenuto una grande popolarità.

Volendosi spingere ancora più oltre si potrebbe ipotizzare che Francesco e Paola fossero d’accordo fin dall’inizio per imbastire una relazione, vivere della popolarità che ne sarebbe conseguita e poi lasciarsi, dando anche quest’evoluzione del rapporto in pasto ai giornali con dichiarazioni costruite ad hoc.

Certo, si tratta di ipotesi molto spinte e probabilmente molto politicamente scorrette, ma è molto difficile ripensare agli sguardi innamorati che Paola e Francesco si scambiavano negli studi televisivi di Verissimo e improvvisamente dover apprendere che tra i due è finita senza nemmeno uno straccio di spiegazione degna di questo nome.

Forse è meglio pensare a Francesco e Paola come due calcolatori piuttosto che a Monte come un bugiardo e un approfittatore. Intanto sui social Francesco prega i fan di non insistere e di non chiedere spiegazioni, rimanendo fedele alle sue intenzioni iniziali.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf, Luigi Favoloso ancora nella casa ci prova con Mariana

Myriam Catania confessa “Luca uno dei miei più grandi amori”

Leggi anche
Contents.media