Verissimo, Corona: “Belen è la storia più importante”

Verissimo promette un inizio puntata con il botto: la prima intervista post carcere di Fabrizio Corona.

Verissimo promette un inizio puntata con il botto: la prima intervista post carcere di Fabrizio Corona. L’uomo ha ottenuto il permesso di poter tornare a rilasciare interviste e ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per raccontare il suo calvario. Carcere, amori, famiglia: Corona si mette a nudo.

La vita di Fabrizio

Fabrizio Corona racconta a Silvia Toffanin il lungo periodo del carcere. Ammette di essere stato malissimo e di essere stato costretto a prendere psicofarmaci. Nonostante ciò ha continuato a lavorare anche da San Vittore e ammette: “Ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”. Fabrizio, come al solito, non ha peli sulla lingua e, parlando della durezza del suo esilio forzato, dichiara i maggiori motivi del suo malessere: ” L’impotenza del non poter chiamare tuo figlio quando sta male e del non esistere”. Carlos, quel figlio che proprio negli ultimi tempi è finito sulla bocca di tutti. Nina Moric, con la sua partecipazione al Grande Fratello, causa fidanzato un po’ sui generis, ha sventolato ai quattro venti i suoi problemi. Corona è molto arrabbiato per questa cosa e rivela: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono”. Chissà cosa risponderà Nina Moric? Per una volta credo che Fabrizio non abbia tutti i torti e, per sua stessa ammissione, Carlos è un bambino diverso dagli altri: “Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”. La custodia del bambino sembra che sia affidata proprio alla mamma di Fabrizio e forse, sempre se righerà dritto, potrà tornare a vivere sotto lo stesso tetto del ragazzo.

Gli amori di Fabrizio

Inevitabilmente, Silvia Toffanin, gli fa qualche domanda sull’amore. Indovinate un po’ qual è il primo nome che esce dalla bocca di Corona? Belen, sì proprio lei. Fabrizio dichiara: “Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”. Sul fatto che tra Belen e Fabrizio i rapporti fossero ottimi non c’era dubbio, considerato anche che diversi rumors rivelano proprio che la donna sia stata uno dei motivi per cui Silvia Provvedi lo ha abbandonato. L’uomo però ha parole dolci anche per Silvia, dicendo che la storia non è finita definitivamente: “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”. Non sarà che il bel Corona sta mettendo la testa a posto? Ce lo auguriamo anche se la battuta che fa su Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen, fa sorgere qualche dubbio: Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”. C’è da sottolineare che quest’ ultimo particolare non è sfuggito a tutto il mondo web, che si è divertito a creare gif che lasciano senza fiato: effettivamente la somiglianza c’è.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com