Verissimo, Aurora Ramazzotti: “Papà e Goffredo si piacciono”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros, è diventata da tempo una grande celebrità con milioni di follower.

La ragazza, ospite a Verissimo, racconta alla Toffanin come il papà ha preso l’inizio della sua grande storia d’amore con Goffredo. In più, a breve, una nuova avventura televisiva l’aspetta.

Le parole di Aurora

Aurora Ramazzotti, nata dal grande amore tra il cantante Eros e la showgirl Michelle Hunziker, è ospite a Verissimo. La giovane Aury arriva nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin in tutto il suo splendore. Un lungo abito blu con vertiginosi tacchi a spillo rossi.

La ragazza, dopo aver affrontato la lunga scalinata presente in studio, afferma che lei e i tacchi non sono grandi amici. Sopra a quei trampoli non si sente proprio a suo agio, ma visto la grande avventura televisiva che l’aspetta ha deciso di mettersi un po’ alla prova. Silvia inizia l’intervista parlando del rapporto che la giovane ha con papà Eros e le mostra dei video di lei piccolina davvero commoventi.

Uno in particolare, vede Aurora piccolina, avrà avuto al massimo tre anni, in cui con il papà intona la canzone a lei dedicata, L’Aurora. Un’emozione grande per noi, figuriamoci per lei. È vero, ormai sarà abituata, ma per noi comuni mortali rimane un sogno: non paghereste anche voi per avere qualcuno che vi scrive una canzone? A me basterebbe anche una semplice dedica, pensate un po’. Comunque, romanticismi a parte, Silvia chiede com’è Eros come papà.

Aurora ammette: “Papà è tranquillissimo, mi ha sempre permesso di fare quello che volevo e sui miei rapporti sentimentali non si è mai intromesso più di tanto”. Silvia prende la palla al balzo e le chiede del suo nuovo fidanzato Goffredo. Aurora si illumina negli occhi e dichiara: “Sono innamorata e felice. Papà e Goffredo, entrambi romani, hanno legato subito. Eros è un papà saggio. Goffredo, invece, va d’accordo con tutta la mia famiglia, anche con i fratellini”.

Silvia poi la punzecchia chiedendole dei baci da film che pubblica sui social e Aury risponde: “Lo sai che mi imbarazzo, ma tra me e Goffredo è tutto un bacio e grandi limoni”. Possiamo affermare che Aurora ha ripreso dalla mamma la spigliatezza e la simpatia.

La nuova avventura televisiva

L’argomento si sposta poi dalla vita sentimentale a quella lavorativa. La nuova avventura televisiva che la attende è Vuoi scommettere?. Il programma vedrà alla conduzione mamma Michelle e Aurora sarà nel ruolo di inviata. La ragazza ammette che ha pensato molto se accettare questa opportunità o meno, poi ha optato per il sì perché ha deciso di voler seguire le orme materne. Si è anche lasciata sfuggire una piccola anticipazione relativa agli ospiti della prima puntata prevista per il 17 maggio, in prima serata su Canale Cinque.

Questi saranno Maria De Filippi e la stessa Silvia Toffanin. Il programma promette di essere scoppiettante e se avete visto mai anche una sola gag che mamma e figlia regalano sui social, converrete con me sul fatto che il divertimento sarà assicurato.

Aurora Ramazzotti, ospite a Verissimo, racconta del suo grande amore Goffredo e di come papà Eros ha preso la notizia della sua relazione. Quella che si è mostrata in Tv è un’Aurora donna, non la bambina che ricordavamo e se le premesse sono queste, la ragazza ha la stessa simpatia della mamma, avrà una grande carriera.