Notizie.it logo

Valerio Pino: “Corrado è mio padre, ne sono sicuro”

valerio pino corrado

Valerio Pino, ex ballerino di 'Amici di Maria De Filippi', ha confessato che secondo lui il presentatore Corrado Mantoni è su padre, ne è sicuro.

Il ballerino Valerio Pino ha una convinzione su Corrado, il famosissimo e compianto presentatore tv. L’ex volto di ‘Amici di Maria De Filippi’ nutre qualche sospetto sull’identità del suo vero padre. Ci sono alcuni indizi che gli farebbero pensare che potrebbe essere Corrado Mantoni. Questa cosa non lo fa vivere tranquillo, tanto è vero che ne ha voluto parlare durante un’intervista aprendo il suo cuore e raccontando gli antefatti. Forse così si muoverà qualcosa e la verità potrebbe venire a galla.

Valerio Pino e Corrado Mantoni

L’occasione per fare una chiacchierata con Valerio Pino, storico ballerino della trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’, è arrivata grazie ad un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’. Le ragazze che qualche anno fa seguivano il talent show di Canale 5 sicuramente non lo hanno mai dimenticato. È tanto che lui non prende più parte alla trasmissione, ma non si può negare che sia stato uno dei primi ballerini a far girare la testa a moltissime telespettatrici.

Certo, lui era più interessato ai telespettatori, dal momento che successivamente ha fatto coming out.

Periodicamente sentiamo di nuovo parlare di lui e non sempre in occasioni positive. Tempo fa ad esempio è tornato alla ribalta per la relazione con un ballerino che non ha fatto una bella fine. Adesso invece è uscita un’altra questione che lo coinvolge direttamente e riguarda l’identità di suo padre. Valerio Pino è convinto che Corrado Mantoni possa essere il suo vero padre. Quello che ha sempre creduto essere il vero genitore è mancato tanti anni fa. Però lui ha trovato alcune prova in casa che potrebbero dare una versione diversa dei fatti. Ha chiesto conferma alla madre che ha reagito in modo strano.

La confessione sul padre

Durante l’intervista per il settimanale ‘Nuovo’ Valerio Pino ha aperto il suo cuore e confessato di essere convinto che la madre abbia avuto una relazione con il presentatore ormai scomparso Corrado Mantoni. La donna infatti non è mai stata particolarmente chiara quando le si è chiesto di parlare degli anni che vanno dal 1978 al 1981, anno di nascita del ballerino.

E sicuramente nel 1978 lei ha avuto modo di conoscere Corrado ad una sfilata di moda. C’è una fotografia che li mostra insieme. Una sola, per quanto ha visto Valerio. Ma la madre, la signora Giovanna, dice che ce ne sono altre. Forse le custodisce gelosamente.

Nel 1978 la signora Giovanna faceva la parrucchiera a Torino. Secondo il figlio ha avuto una relazione segreta con il presentatore, perché quando lui glielo ha chiesto, lei ha negato, ma ha anche reagito in maniera spropositata, tanto da destare qualche sospetto nel ragazzo. Quello che vorrebbe fare lui è almeno un confronto con i gruppi sanguigni. La madre però dice di non ricordare quello dell’uomo che ha sempre detto essere il padre di Valerio Pino. Al ché lui ha lanciato un appello alla vedova di Corrado Mantoni, Marina Donato, e al figlio Roberto, perché lo aiutino a fare chiarezza. Per il momento l’appello non è stato accolto.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...