Valeria Marini su Pamela Prati: “Nel periodo Caltagirone l’ho aiutata”

Valeria Marini ha parlato di Pamela Prati e del ritorno del caso Mark Caltagirone.

Ospite di Francesca Fialdini nel programma Da Noi a Ruota Libera, Valeria Marini ha parlato di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone, tornato in auge con la sua partecipazione al GF Vip. 

Valeria Marini su Pamela Prati e Caltagirone

Concorrente di Tale e Quale Show, Valeria Marini sta regalando ai telespettatori imitazioni al limite del trash. Ospite di Da Noi a Ruota Libera, oltre a parlare della sua avventura nello show di Carlo Conti, ha risposto alle domande su Pamela Prati e il ritorno del caso Mark Caltagirone. L’ex primadonna del Bagaglino ha candidamente ammesso di essere stata una delle poche Vip, se non l’unica, a rimanere vicino alla showgirl sarda in quel periodo. Valeria non ha alcun dubbio: Pamela è vittima di una truffa. 

Le parole di Valeria Marini

Valeria ha dichiarato: 

“Del periodo di Mark Caltagirone sono stata l’unica ad aver fatto dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata. Perché io avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale. E anche quando l’ho rivista, tutti si allontanavano. Perché poi sai che il nostro ambiente è così falso. Ma alla fine cosa aveva fatto di male lei? Io le sono stata vicino, se le chiedono questo lei sicuro lo dice. Poi era giusto starle accanto. E sono molto contenta è riuscita a ritrovare un equilibrio, in primis per lei stessa. Perché ha subito una cosa… ha anche sbagliato magari”.

La Marini è convinta che la Prati sia stata vittima di una truffa. E’ per questo che ha deciso di starle vicino.

Valeria e Pamela si frequentano

Valeria ha ammesso che lei e Pamela si frequentano ed è molto felice del suo ritorno al GF Vip. La Marini ha concluso: 

“Se ho sentito Pamela Prati prima che entrasse nella grande casa del Grande Fratello Vip? No, non l’ho sentita. Però la frequento, ogni tanto ci sentiamo. O forse l’ho sentita prima del GF, sì, le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘sono molto contenta per te'”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com