Valeria Marini ha perdonato Sossio Aruta? Il gesto non sfugge ai fan

Valeria Marini sembra che, per il bene della sua amica Ursula Bennardo, abbia fatto pace con Sossio Aruta. Il gesto non sfugge ai fan.

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, i rapporti tra Valeria Marini e Sossio Aruta non sono mai stati buoni, anzi. La soubrette stellare infatti, prendendo le parti della fidanzata Ursula Bennardo, si è sempre scontrata con il calciatore, tanto da arrivare a non salutarlo nemmeno. A distanza di qualche mese però, la Valeriona nazionale ha fatto un passo avanti verso di lui, segno che la pace è stata sancita.

Il tutto, ovviamente, non è sfuggito ai fan.

Il gesto di Valeria Marini

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, sia Valeria Marini che Ursula Bennardo erano tornate single. Mentre la soubrette ha mantenuto il suo stato e non ha perdonato Patrick Baldassari, la Dama del trono Over ha deciso di dare una seconda possibilità al calciatore. Inizialmente, durante i confronti tra fidanzati, ex e tentatori, alla corte di Maria De Filippi, Valeria non è stata molto carina con Sossio, arrivando addirittura a non salutarlo e a non voler parlare con lui.

La Marini aveva il dente avvelenato perché, durante la permanenza in Sardegna, era stata proprio lei a consolare Ursula e non ha apprezzato per niente i comportamenti di Aruta, ribattezzandolo “Zonzo”. Insomma, la Valeriona nazionale ci ha regalato momenti di grande ilarità e anche i suoi scontri con l’ex Cavaliere di Uomini e Donne sono stati memorabili. Proprio nelle ultime settimane, la Bennardo ha deciso di perdonare il suo ex fidanzato e di provare a dargli una seconda possibilità.

Per sancire il ritrovato amore, attraverso il suo profilo Instagram, Ursula ha pubblicato una fotografia che la ritrae con Sossio e appaiono più innamorati che mai. La Marini, oltre a mettere un bel like allo scatto, ha commentato: “Love, Top, Baci Stellari”. Il gesto della soubrette sembra stare a significare che tra lei e Zonzo i rapporti siano tornati civili. Forse, anche Valeria crede nel pentimento di Aruta e, per il bene della sua amica, ha deciso di accettare la sua decisione.

Ai fan, ovviamente, non è sfuggito nulla e hanno notevolmente apprezzato il gesto dell’ex fidanzata di Patrick Baldassari.

Gli impegni di Valeria Marini

La partecipazione a Temptation Island Vip è stata di grande aiuto per Valeria. Oltre ad essere riuscita a mettere fine ad una relazione che non le dava più nulla, ha ripreso in mano la sua vita e ha affrontato le sue più grandi paure, riuscendo a mettersi completamente a nudo. La Marini inoltre, è entrata nelle grazie di Maria De Filippi che le ha affidato un grande compito. La soubrette stellare si occuperà di organizzare le feste di fidanzamento dei tronisti, tra cui ci sono anche Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, ex tentatori di Temptation Island Vip. Valeriona, con il suo gusto non molto sobrio, preparerà un party di fidanzamento con i fiocchi e dovrà essere tutto perfetto, visto che Uomini e Donne andrà in onda in prima serata. Riuscirà la donna nell’impresa? Siamo più che certi, d’altronde tutto quello che tocca la Marini diventa oro, in tutti i sensi. Non ci resta che aspettare febbraio per vedere il frutto del lavoro della mitica soubrette stellare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serale Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani conduttrici

Karina Cascella: il selfie hot scatena le critiche del web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.