Valeria Marini e la scottatura del suo lato B

Valeria Marini, naufraga temporanea sull’Isola dei Famosi, ha avuto il suo primo incidente di percorso. Il suo Lato B risulta visibilmente scottato.

Valeria Marini, naufraga temporanea sull’Isola dei Famosi, ha avuto il suo primo incidente di percorso. A farne le spese è stato il suo Lato B che risulta visibilmente scottato. È Jonathan Kashanian che se ne sta prendendone cura amorevolmente spalmandole strati e strati di crema protettiva, soprattutto sul Lato B.

Valeria ha un massaggiatore speciale: Jonathan

Valeria Marini, da poco sbarcata in Honduras come naufraga temporanea ha avuto il suo primo incidente di percorso. Seppur abbia usato una protezione solare, il sole dell’Honduras è così forte da aver procurato alla Marini una bella scottatura su parte della schiena e del suo prezioso Lato B. La Valeriona nazionale ha chiesto aiuto ai compagni indicando Jonathan Kashanian come suo personale massaggiatore. La Marini, inizialmente visibilmente soffrente, grazie alle pronte mani di Jonathan si è subito rilassata abbandonandosi ad un lungo massaggio.

La bella pelle lattea di Valeria somiglia ora ad un bel peperone rosso, ma con le cure di Jonathan martedì la troveremo in forma come sempre.

Valeria Marini tra liti e pace

Martedì, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i pronostici sulle liti che avremmo visto erano tutti concentrati sul duo Cipriani – Marini. Con grande sorpresa, tra le due maggiorate è scoppiata la pace, l’ascia di guerra è seppellita e ora sembrano molto unite e anche molto simili.

Una lite inaspettata, invece, è quella tra Valeria Marini e Alessia Mancini. Le due hanno dato vita a un battibecco dove la Valeriona nazionale ha cercato, come sempre, di primeggiare. Il motivo della lite è stato lo spegnimento del fuoco, che pare sia avvenuto a causa di un sonnellino inaspettato della Marini. La Mancini, da brava maestrina, non ha potuto fare a meno di riprendere la compagna, ma la Marini non è molto aperta nel ricevere critiche e l’ha prontamente zittita. L’ha accusata di essere sempre pronta a riprendere gli altri, ma di essere poco critica nei confronti di se stessa. La Mancini, toccata nel vivo, ha cercato di giustificarsi dicendo di essere stata ironica. La Marini, dal canto suo, si è infuriata maggiormente dicendo ad Alessia di fare attenzione perché il pubblico da casa ha già capito come in realtà lei sia una calcolatrice nata, che non lascia nulla e nessuno al caso. La Marini successivamente, in un confessionale, ha dichiarato che sente ostilità da parte della Mancini perché lei è un personaggio molto forte e ammirato e ora, in dirittura d’arrivo, la Mancini teme di essere eclissata dal suo carisma. Valeria, forte del suo ruolo attuale sull’Isola, sta escogitando strategie per smuovere un po’ gli animi, ma qualche sassolino se lo toglierà di sicuro.

L’incidente di percorso di Valeria Marini, che ha coinvolto il suo Lato B, ha avuto un ottimo infermiere, Jonathan Kashanian, che se ne è preso e se ne sta prendendo cura in modo premuroso e amorevole. Ora,la bella Valeria Marini, metterà in atto strategie o sincerità? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona avvistato con Massimo Giletti

Alessandra Amoroso a Verissimo piange per Buddy

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media