Valeria Marini “tradita” dalla cellulite

Valeria Marini in vacanza a Forte dei Marmi è stata paparazzata con tanto di cellulite, chili di troppo e i primi segni dell'età.

Infondo si sa, nessuno è perfetto. Inutile fingere che la bellezza patinata e photoshoppata delle riviste sia reale. Ci pensa Valeria Marini a ricordarcelo. Le ultime foto della showgirl, in vacanza a Forte dei Marmi, mostrano i primi segni dell’età, qualche chiletto di troppo e un po’ di cellulite.

Niente di più normale del resto, ma come al solito scattano i commenti maligni sui social.

Valeria Marini a Forte dei Marmi

Un bikini striminzito a frange, un corpo che (come è normale che sia) non è più tonico come una volte e pose poco eleganti che mostrano anche la cellulite. Basta questo a una diva come Valeria Marini per diventare subito la più chiacchierata del web. Nonostante i difetti catturati prontamente dai paparazzi Valeria se ne frega e si diverte in spiaggia tra una nuotata e un selfie.

Lo spirito giusto per affrontare la prova costume che ogni anno mette in crisi la maggior parte delle donne. “Ma vi pare che possa essere importante la cellulite?” scriveva qualche anno fa sui socialCome se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! Ma poi chi non ha un po’ di cellulite?”

In spiaggia da sola?

Nessuna traccia però del fidanzato Patrick Baldassarri. I due sono tornati insieme quest’anno dopo la rottura di due anni fa.

Lui inoltre, le è stato molto vicino durante la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. A proposito di ciò la Marini aveva dichiarato: “A Patrick sono molto legata.Tra noi c’è sempre stato feeling poi diventato amicizia-amore. E oggi questo rapporto mi fa sentire serena e realizzata “. Nulla di strano quindi, pare che tra i due fili tutto liscio. Che sia proprio l’affetto di Patrick a dare a Valeria la sicurezza necessaria per “sopportare” il normale cedimento fisico dovuto all’età e mostrarsi in pubblico fiera del proprio corpo? .

Le critiche

Con una certezza matematica, sono arrivati puntuali i commenti sul fisico dell’ormai 50enne Valeria Marini. Chi la critica per la scelta del bikini troppo piccolo chi per le sue movenze non troppo eleganti in spiaggia e chi per la cellulite su gambe e glutei. Ma alla fine tutti questi dettagli non fanno che confermare che Valeria nonostante la sua popolarità, è proprio come tutte le donne e che infondo non c’è motivo di vergognarsi degli inevitabili difettucci del proprio corpo.

valeria marini

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani “Voglio trovare l’amore a Uomini e Donne”

Victoria Beckham, 5 curiosità sull’ex Posh Spice

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media