Valeria Marini: “Dopo Patrick ho un nuovo fidanzato”

Valeria Marini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha ammesso di avere un nuovo fidanzato. La soubrette non ha voluto rivelare l'identità.

Valeria Marini è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e il padrone di casa ne ha approfittato per sapere qualche dettaglio in più della sua attuale vita sentimentale. La soubrette stellare non ha voluto sbilanciarsi molto, ma ha ammesso che, dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari, ha trovato un uomo che le sta facendo nuovamente battere il cuore.

Chi è il fortunato?

Le parole di Valeria Marini

Valeria Marini è stata una dei tanti ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata ai social network. La prima ad essere interpellata sull’argomento, è stata proprio la soubrette stellare che ha ammesso di utilizzare abbastanza i social. La Marini ha dichiarato che i follower che lei ha su Instagram, quasi 900 mila, non corrispondono alla sua popolarità, visto che il suo approdo sulle piattaforme virtuali è relativamente recente.

In tema di seguaci, Maurizio tira fuori subito i numeri di Cecilia Rodriguez, anche lei ospite, e il paragone è impensabile. Chechu infatti vanta più di 3 milioni di fan. Insomma, un brutto colpo per la Valeriona nazionale. Poco male, il padrone di casa ha in serbo una domanda per riportare subito l’attenzione su di lei. Costanzo le chiede com’è stata la sua esperienza a Temptation Island Vip e se c’è qualcuno nel suo cuore.

La Marini prende il discorso alla larga e ammette che l’esperienza nel programma condotto da Simona Ventura è stata pazzesca e che ripartirebbe anche subito per la Sardegna. Valeria rivela: “Mi sono divertita moltissimo. Una scommessa vinta con Maria, che dire stellare è dire poco. Una bellissima esperienza per tutti”. Nonostante la Marini sia uscita single da Temptation e abbia deciso di concludere la sua relazione con Patrick Baldassari si dice soddisfatta.

Maurizio, dopo tutto questo preambolo, cerca di arrivare al succo e le chiede se è fidanzata. La soubrette stellare, in modo ironico, cerca di cambiare argomento, ma alla fine molla la presa.

Valeria Marini in love

Valeria ha un nuovo fidanzato, finalmente Costanzo è riuscito a farle vuotare il sacco. Chi è il fortunato? Tutti gli ospiti sono curiosi. La Marini ammette di non voler svelare la sua identità perché la relazione è iniziata da poco e che l’uomo è conosciuto. Il conduttore le chiede se lui è presente dietro le quinte e la donna ammette che non c’è. È a questo punto che Francesco Facchinetti, ospite anche lui, chiede se è possibile chiamarlo al telefono. Valeria sorride e ammette: “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”. Valeriona cerca di rimanere sul vago, nonostante le insistenze di alcuni ospiti. Insomma, alla fine della fiera, Maurizio riesce a farle dire solo che è un personaggio noto e che tutti i presenti lo conoscono. Speriamo che questa sia la volta buona, la dolce Valeria merita un amore tutto suo. Tra qualche giorno inizierà anche la sua esperienza a Uomini e Donne, in veste di consigliera del tronista Ivan Gonzalez. Un ruolo nuovo per la soubrette che ama mettersi in gioco e non ci ha pensato un attimo ad accettare l’offerta. Non ci resta che attendere di vedere la prima puntata del programma di Maria De Filippi e prepararci a ridere perché le perle della Marini sono uniche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela particolari su Sara Affi

Irama, l’ex Ana Yanirsa lo accusa: “Stavamo insieme fino a 1 ora fa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.