Valeria Marini, la nullafacente di Reality Circus

Ieri sera ho avuto la malsana idea di vedere l'esibizione di Valeria Marini a Reality Circus. Tenendo due piccole fiaccole in mano ha mosso il formoso – enorme – sedere per pochi minuti, facendo roteare le fiammelle come una bambina di quattro anni che tenta di imitare un fachiro. Ha addirittura fatto una capriola, passando all'interno di un cerchio infuocato solo nella parte superiore; proprio come avrebbe potuto fare la sorella di quella bambina.
La Marini ha dimostrato di essere una perfetta incapace, già a partire dalla prima puntata. Lei non fa nulla di circense, eppure non è mai la peggiore.
Ieri sera, per la giuria, la peggiore è stata Sabrina Ghio. Non ho visto la sua esibizione, ma a giudicare dalla reazione degli allievi non doveva essere così male.
Quello di ieri sera è stato uno spaccato della vita di tutti i giorni: uno si impegna, tenta di fare il possibile, magari ci riesce, ma si vede sempre passare davanti il raccomandato di turno.
La Marini è un'appesantita donna senz'arte nè parte, che tuttavia è destinata ad arrivare sempre prima degli altri. Non c'è da stupirsi, è la vita.
E poi la sua qualità è essere senza qualità, una caratteristica che in tv può tornare molto utile.
Comunque sia, la vittoria di Report (15,79%) su Circus (15,20%) è una grande notizia.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com