Valeria Marini: “Ecco cosa ho fatto in bagno con Ivan”

La simpatia di Valeria Marini la aiuta per l'ennesima volta a venire fuori da una situazione imbarazzante. Ecco cosa ha detto su Ivan.

Sono giorni che ci chiediamo cosa abbiano fatto, per quattro ore, Valeria Marini e il bel single Ivan chiusi in bagno durante il soggiorno a “Temptations Island Vip“. La Valeriona nazionale ci toglie tutti i dubbi, con una battuta divertente e simpatica, che sta rimbalzando anche sui social sotto-forma di memes.

La Marini, da questo punto di vista, non delude mai. Simpatica e frizzante, ha sempre la risposta pronta.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Durante l’esperienza a “Temptation Island Vip” la coppia Marini-Baldassarri si è sfaldata. Diversi i motivi di questa scelta. Alla base, probabilmente, il troppo entusiasmo di Valeria per il lavoro, che l’ha portata a dedicarsi poco alla vita sentimentale. Cosa che Patrick ha spesso recriminato anche durante i Pinnettu, dicendo “lei non vuole un fidanzato ma un segretario tuttofare o, al massimo, un collaboratore o un socio”.

Non è solo questo il motivo però se la loro coppia è scoppiata. Valeria, infatti, ha conosciuto Ivan. Il ragazzo ha un ruolo fondamentale nella conclusione della relazione della famosa showgirl.

Valeria Marini e Ivan

Valeria si è mostrata da subito sensibile al fascino di Ivan. Lui spagnolo, caliente, bellissimo, con un fisico perfetto. Lei spesso in adorazione, soprattutto durante gli allenamenti, quando lui si prestava a farle da personal trainer. Con il passare dei giorni la loro intesa è andata intensificandosi.

Sempre più vicini, sempre più complici, visibilmente attratti l’uno dall’altra. Lui l’ha definita “una bambina in un corpo da donna”, frase che ha mandato in brodo di giuggiole Valeria e su tutte le furie il fidanzato, ormai ex, Patrick.

Valeria e Ivan: 4 ore in bagno

Durante il percorso a “TemptationsValeria e Ivan sono stati protagonisti di un singolare episodio. Sono spariti in bagno per quattro ore. Tutti stiamo morendo dalla voglia di sapere nei dettagli cosa sia successo là dentro ma, per adesso, l’informazione piccante non è ancora trapelata. C’è da dire che, durante un faccia a faccia con Sossio, la Marini ha dato una risposta che potremmo definire stellare: “Aveva mal di gola, lo aiutavo a fare i gargarismi”. Nelle battute ironiche per venir fuori da situazioni complicate Valeria è sempre stata bravissima.

Lite tra Patrick e Ivan

Patrick, nonostante abbia deciso di non continuare la relazione con la Marini, non ha affatto preso bene il comportamento della sua ex nei confronti di Ivan. E’ chiaro che in lui c’è non solo gelosia ma forse anche un po’ invidia per tutte le attenzioni che il giovane spagnolo è riuscito a strappare alla bella Valeria. Ivan però sa il fatto suo e spiega per filo e per segno a Patrick come mai le cose siano andate così. Secondo Ivan, Baldassari non avrebbe mai compreso fino in fondo alcuni lati della personalità di Valeria. Lui, invece, in dieci giorni l’aveva già inquadrata perfettamente ed è per questo che lei si è lasciata andare con tutto quell’entusiasmo. In poche parole, anche se “il tradito” è Patrick, Valeria e Ivan sono riusciti a dargli la colpa.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vinicio Marchioni a 43 anni si è iscritto all’Università

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista ha lasciato la casa

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media