Temptation Island Vip: Sossio e Ursula sono usciti insieme?

L'ultima puntata di Temptation Island ci regala il falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

L’ultima puntata di Temptation Island è finalmente arrivata ed uno dei confronti più attesi è finalmente avvenuto. Stiamo parlando di quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia arriva al falò molto agitata ed entrambi sembrano delusi. Sossio e Ursula usciranno mano nella mano dalla Sardegna o da single?

L’ultimo falò di Sossio e Ursula

Ursula arriva all’ultimo falò dove avrà la possibilità di guardare gli ultimi video di Sossio prima del confronto finale. La donna vede il suo fidanzato molto più vicino alla tentatrice Sara. Il calciatore afferma: Mi dispiacerebbe uscire da qui a mani vuote, perdere te o Ursula. Tornare a casa sconfitto non è quello che immaginavo. Poi sono arrivato qui e ho conosciuto te”. Aruta è confuso, ma nei confronti di Sara assume la ‘funzione piovra’.

Advertisements

Ursula, guardando Simona Ventura sbotta: “Vederlo così mi fa schifo. Lui si vuole accertare di uscire da qui con me o con Sara. Se ho scelto di stare con lui è perché ci credevo e c’erano dei progetti, ma lui non mi merita, non merita neanche che io gli parli. Lui merita una donna del suo livello e non sono io”. Ursula è infuriata con il fidanzato, ma non riesce a negare l’amore che prova per lui.

Tanto che, dopo aver deciso di accettare il weekend con il tentatore Giorgio Alfieri, chiede al ragazzo di poter rimanere da sola perché ha bisogno di chiarire le sue idee. E Aruta che farà? Sossio, dal canto suo, arriva all’ultimo falò un pochino più rilassato della fidanzata, ma basta poco per fargli cambiare umore. Simona gli mostra i video della sua fidanzata e sente Ursula che dice: “Lui è nato proprio str**zo.

Ha una vita di merda e vuole rovinare anche la mia”. Sossio, già da queste prime dichiarazioni, si innervosisce. Il calciatore si infuria ancora di più, quando la Bennardo racconta ad un tentatore che Aruta pretendeva di andare in vacanza insieme e di dividere il costo. Il calciatore, guardando Simona, tira in ballo il suo lavoro e il mantenimento che lui deve versare ai figli. Per la prima volta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne fa un discorso sensato.

Quando Aruta vede uscire Ursula a cena con Giorgio Alfieri esplode con rabbia: “Se lei fosse stata veramente innamorata di me, dopo quattro giorni mi avrebbe dovuto chiedere il falò. Sentendo tutte queste cose mi chiedo con chi sono stato. Sossio è arrabbiato, ma prima di presentarsi al confronto decisivo con la fidanzata vuole un ultimo abbraccio da Sara.

Il confronto finale tra Sossio e Ursula

È Ursula ad arrivare per prima al falò finale e appare molto affranta e agitata. Sossio arriva ed esordisce: “Ti trovo molto bene, sei contenta? Hai fatto la vacanza?”. Aruta è agguerrito come non mai: “Volevi la vacanza? Hai mangiato e bevuto gratis per tre settimane”. Ursula risponde: “Parla di cose serie, che ce ne sono”. Iniziano a volare paroloni e Simona Ventura è costretta ad intervenire per chiedere un confronto civile, scegliendo di far iniziare a parlare il calciatore: “Tu hai mancato di rispetto alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene. Io al quarto giorno volevo già andare via. Io con Sara non ci ho fatto nulla e non ci ho mai provato”. Ursula sbotta: “Tu non mi vuoi e ci hai provato con la tentarice. Ma stai scherzando Sossio?”. La Ventura decide di mostrare loro i video con le prove, sperando di riuscire a calmare gli animi. Niente da fare, la coppia continua a sputarsi addosso veleno su veleno. Aruta continua a ribadire che tra lui e Sara c’è solo un’amicizia, ma non riescono a comunicare. Simona è costretta ancora ad intervenire: “Capisco la rabbia, ma è inutile continuare a vomitarsi addosso tutte queste cose”. Super Simo prova a farli ragionare e decide di farli parlare uno per volta. Ursula sbotta in un pianto, ammettendo di non meritare tutta questa cattiveria dal fidanzato. La Ventura esausta è costretta a chiedere a Zonzo di allontanarsi un attimo dal falò per poter parlare con Ursula. Super Simo chiede alla Bennardo: “Nel tuo cuore lo ami ancora?”. La donna risponde: “Io questo non lo dirò mai. Non voglio che lui lo sappia. In questi giorni ho sempre continuato a credere in lui, nonostante tutte le brutte parole che gli ho detto. La mancanza di rispetto che lui mi ha dato, mi ha fatto distruggere tutto”. Simona fa tornare Sossio chiedendo ad Ursula di provare a parlare con calma. L’uomo, guarda Ursula e ammette: “Con le tue parole mi hai ferito, soprattutto in merito alla mia storia passata che tu conosci”. Come si conclude la loro esperienza a Temptation Island Vip? Alla fatidica domanda della Ventura, entrambi decidono di uscire dalla Sardegna da single. E vissero tutti felici e contenti, soprattutto Aruta che torna al villaggio dalla tentatrice, che, inaspettatamente, non si fa trovare. Il calciatore chiede alla produzione di poterla comunque incontrare e Sara accetta, regalandogli però un bel due di picche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona vs GF Vip: “Mi sono scattati strani impulsi”

Temptation Island Vip: Valeria Marini, falò in solitaria

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media