Valentina Vignali mostra il lato B sui social: fan dubbiosi

Valentina Vignali risponde senza paura agli haters che l'accusano di "barare": qual è il trucco dietro alla sua forma di nuovo invidiabile?

Valentina Vignali sembra essersi ripresa benissimo dagli stravizi del Grande Fratello. L’influencer e giocatrice di pallacanestro aveva lamentato pubblicamente di essere ingrassata moltissimo a causa della vita poco attiva che ha condotto per mesi all’interno della casa. Oggi, a pochissime settimane dalla fine del reality, Valentina sembra tornata sospettosamente in forma e i follower non esitano a farlo notare.

La risposta della Vignali è schietta come al solito.

Valentina Vignali: lato B sospetto

Ci sono persone che per perdere due o tre chili devono sforzarsi moltissimo, e poi c’è Valentina Vignali, in grado di mostrare un fisico da urlo appena due settimane dopo essere uscita dalla casa in cui aveva preso dieci chili, come lei stessa aveva affermato.

La Vignali ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare al mare assieme a un’amica.

Entrambe in costume, mettono in mostra un lato B da urlo, perfettamente tonico e in forma. Se l’amica di Valentina indossa il bikini, la Vignali non se la sente ancora e opta per un costume da bagno intero e leopardato che piacerebbe moltissimo a Elettra Lamborghin.

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è costituito dalla perfetta forma fisica di Valentina, una sorta di miracolo che ha fortemente insospettito i follower.

Come c’era da aspettarsi sono stati molti coloro che, pur apprezzando lo scatto, hanno ipotizzato più o meno velatamente che ci fosse qualche “trucco” fotografico.

Un metabolismo da vera sportiva

Le battutine in merito alla forma fisica della giocatrice di basket erano nate già mentre Valentina era ancora ospite della casa di Cinecittà: una volta uscita, Valentina si è affrettata a rispondere ai suoi haters senza peli sulla lingua, affermando che si sarebbe messa in forma in fretta, mentre chi la stava offendendo non avrebbe visto migliorare la propria intelligenza nemmeno avendo a disposizione tutto il tempo del mondo.

Nei commenti alla fotografia pubblicata in queste ore Valentina ha però voluto mettere ancora una volta le cose in chiaro: “Chiedete al mago!” ha risposto a coloro che le chiedevano come avesse fatto a smaltire la bellezza di dieci chili in quindici giorni.

E’ chiaro che l’influencer faccia riferimento al suo personal trainer, il quale è riuscito a riattivare il suo metabolismo e a rimetterla rapidamente in forma perfetta. Non c’è trucco e non c’è inganno, quindi: soltanto tanto sudore e olio di gomito per portare al successo “l’operazione Pumbaa”, come Valentina aveva chiamato il suo percorso di dimagrimento, dimostrando ancora una volta una dose di autoironia assolutamente inusuale tra i personaggi pubblici che infestano i social.

Nel frattempo, mentre monta la polemica e Valentina risponde colpo su colpo alle polemiche, il suo nuovo scatto ha sfondato il tetto dei 300.000 like e la bella cestista può godersi le vacanze e il successo in santissima pace. Chi volesse incontrarla dovrebbe raggiungerla a Riccione, dove lei e le sue amiche stanno concedendosi una vacanza in pieno stile italiano (anche se non si sa quanto durerà).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora Ramazzotti criticata: il gesto che ha scatenato la polemica

Carmen Electra oggi: che fine ha fatto l’attrice?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.