Vacanze di Pasqua 2016 in Veneto, 5 proposte

Se non hai ancora scelto dove passare le vacanze di Pasqua 2016, il Veneto potrebbe essere la regione ideale.

Vediamo insieme alcune proposte utili per le vacanze di Pasqua in Veneto e cosa questa regione ci offre.

Venezia, il capoluogo del Veneto, offre il meglio per Pasqua.

Se decidi di trascorrere qui la Pasqua, sarai circondata dalle tracce del passato che solo una città come Venezia può offrirti. Una città che è pronta a sorprenderti con la sua storia, Piazza San Marco e anche con una sosta a Murano per ammirare il suo laboratorio di vetreria.

Puoi anche approfittare di una villa in Veneto, immersa nella tranquillità della sua campagna, come un agriturismo nella zona di Padova. Nel lato nord dei Colli Euganei, ad appena 50 km da Venezia si trova Frassanelle, una antica residenza sede dei conti Papafava dei Carraresi.

Un luogo ideale per la pace e la vacanza rilassante in una delle ville del Veneto.

Nell’agriturismo di San Bonifacio, in provincia di Verona, vi sono offerte per due persone nei giorni di Pasqua, la domenica e il lunedì di Pasquetta al costo di 115 Euro a persona. Un luogo unico immerso nella campagna veneta.

Anche la zona di Rovigo è ricca di luoghi e tesori in cui vivere la Pasqua e festeggiare questa festività nel modo migliore.

Per saperne di più

Per conoscere le meraviglie offerte dal Veneto, balneari o meno, la guida Lonely Planet illustra tutto ciò che c’è da sapere sulla regione, dai luoghi meno conosciuti a quelli più noti. Grazie alle didascalie accurate affiancate da immagini suggestive, la guida fornisce tutto il necessario per organizzare una vacanza indimenticabile.

Completa di cartina ripiegata, la guida di Venezia fornisce molti spunti e idee per visitare una delle città più belle d’Italia e conoscere le meraviglie che ha da offrire. Grazie ai consigli e suggerimenti degli esperti, la guida è considerata una delle migliori per scoprire i segreti di Venezia e organizzare un soggiorno indimenticabile.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vacanze di Pasqua 2016 in Umbria, 5 proposte

Vacanze di Pasqua 2016 in Sicilia, 5 proposte

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media