Come usare correttore verde su capelli

Oltre ai correttori più conosciuti, creati per correggere alcuni difetti della pelle, come acne o couperose, ci sono oggi in commercio i correttori per capelli.

I correttori per capelli sono cosmetici speciali che devono essere applicati ogni qualvolta si voglia dare ai capelli un colore e dei riflessi diversi. Sono correttori che vanno via dopo la doccia, quindi permettono cambiamenti temporanei.

I correttori per capelli sono di colore giallo, verde e blu e di vario tipo: solidi, in polvere o in spray.

I correttori solidi sono solitamente in crema in modo da essere applicati direttamente sulla cute. L’effetto è temporaneo e crea omogeneità.

I correttori in polvere hanno microfibre di cheratina e richiedono l’uso di uno spray applicato subito dopo.

I correttori per capelli in spray atomizza il capello e sono facili da usare in quanto funzionano come se fosse una lacca.

Il correttore verde si applica per dare ai capelli un nuovo look e un nuovo tono. Per usarlo, prima si lavano i capelli e in seguito si applica il correttore, come se fosse una tintura per dare colore ai capelli. E’ anche possibile mescolare il correttore verde a una tinta per capelli, per ottenere la precisa sfumatura desiderata sfruttando gli effetti ottici dei colori mescolati. Ad esempio unendo il correttore verde a una piccola quantità di tintura castana si possono smorzare delle sfumature rossicce dei capelli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori profumi femminili di YSL

Abiti da sposa 2016 Vera Wang

Leggi anche
  • somatic experiencing cosa eSomatic Experiencing: che cos’è e come funziona

    Il Somatic Experiencing permette di uscire da periodi di forte stress o traumi attraverso un percorso di ascolto con il corpo: vediamo che cos’è.

  • libido femminileLibido femminile bassa: come attivarla per l’estate

    La libido femminile bassa si può riaccendere con alcune modifiche nella propria dieta e il miglior prodotto a base naturale.

  • misure pene circonferenza lunghezzaCirconferenza e lunghezza del pene: quali sono le misure ideali

    Quanto contano le dimensioni del pene? Quali sono le misure ideali per lunghezza e circonferenza? Abbiamo provato a rispondere a queste domande.

  • crema protettiva maniCrema protettiva mani: dove ordinare le migliori

    La crema protettiva mani offre protezione e idratazione a questa zona della pelle molto delicata e spesso soggetta a irritazione e rossori.

Contents.media