Uomo tedesco di 51 anni trovato morto a bordo di un aereo: era positivo al Covid

Un uomo tedesco di 51 anni, positivo al Covid, è stato rinvenuto morto a bordo di un aereo partito dalla Turchia e diretto in Germania.

Drammatica scoperta su un volo di linea: un uomo di 51 anni, positivo al coronavirus, è stato rinvenuto privo di vita a bordo di un aereo Pegasus che viaggiava dalla Turchia verso la Germania.

Uomo tedesco di 51 anni trovato morto a bordo di un aereo: la vicenda

Le hostess e gli steward del volo 1043 della Pegasus in partenza dalla Turchia per raggiungere la Germania si sono imbattuti in una macabra scoperta al momento dell’atterraggio.

Uno dei passeggeri, infatti, è stato trovato privo di vita a bordo dell’aereo: si tratta, nello specifico, di un uomo di 51 anni di nazionalità tedesca.

Uomo tedesco di 51 anni trovato morto a bordo di un aereo: la scoperta

Sulla base delle informazioni diffuse dall’agenzia ANP, è stato comunicato che il 51enne tedesco sia deceduto mentre stava viaggiando a bordo dell’aereo Pegasus diretto verso la Germania.

La scoperta e il ritrovamento del cadavere dell’uomo, invece, è stata fatta dagli assistenti di volo durante lo svolgimento delle operazioni di sbarco dei passeggeri che si erano imbarcati in Turchia.

Per quanto riguarda la morte del 51enne, le autorità competenti non hanno ancora rivelato quali siano state le cause che hanno indotto la prematura scomparsa del passeggero ma è stato riferito che l’uomo fosse positivo al Covid.

Uomo tedesco di 51 anni trovato morto a bordo di un aereo: la positività al Covid

La positività al Covid è stata appurata in seguito all’autopsia condotta sulle spoglie del 51enne tedesco, disposta dall’autorità giudiziaria.

Inoltre, secondo quanto sonora emerso, pare che il passeggero del volo 1043 fosse annoverato tra i cosiddetti “pazienti a rischio”, per quanto riguarda la pandemia Covid.

In merito alla vicenda, il DailyMail ha spiegato che la vittima avrebbe esibito il certificato per dimostrare l’avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2, prima di salire a bordo dell’aereo.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PensioniCalderone sulle pensioni: “Prendiamo Quota 41 come riferimento”

    La ministra del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, ha parlato dei prossimi interventi sulle pensioni: a riferimento Quota 41

  • Catherine DahmerCatherine Dahmer: chi era la nonna di Jeffrey Dahmer

    Catherine Dahmer era la nonna di Jeffrey Dahmer, serial killer e cannibale, di cui si è parlato anche nella famosa serie Netflix.

  • Sabrina MinardiVatican Girl: chi è Sabrina Minardi

    Sabrina Minardi è stata legata per ben dieci anni ad Enrico De Pedis, Boss della Banda della Magliana, conosciuto come Renatino.

  • Renatino De PedisVatican Girl: chi è Renatino de Pedis

    Enrico De Pedis, conosciuto come Renatino, è stato il boss della Banda della Magliana, ucciso nel 1990 a Campo de’ Fiori.

Contentsads.com