Coronavirus, Uomini e Donne si sposta sul web: la rivoluzione di Maria

Uomini e Donne sta per tornare. Il programma di Maria De Filippi, in riposo forzato a causa del Coronavirus, si sposta sul web.

L’emergenza Coronavirus ha costretto tanti programmi ad uno stop forzato. Tra questi c’è anche Uomini e Donne, show seguitissimo da milioni di telespettatori. Questi ultimi si sentono davvero orfani di tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame e proprio per questo Maria ha pensato ad una piccola rivoluzione: U&D si sposta sul web.

Uomini e Donne si sposta sul web

Ormai da settimane, Uomini e Donne non va più in onda. L’emergenza Coronavirus, purtroppo, ha costretto molti programmi ad una pausa forzata. Per evitare la diffusione del contagio, infatti, non è possibile avere contatti e le trasmissioni che prevedono interazioni tra i protagonisti non possono assolutamente andare in scena. Maria De Filippi, nonostante avesse altre puntate già registrate, ha preferito fermarsi quando anche altri colleghi hanno fatto questa scelta.

Ad oggi, dopo qualche settimana di digiuno ‘mariano’, Uomini e Donne potrebbe tornare in scena. La novità più grande è una: il format si sposta sul web. L’annuncio arriva direttamente da Witty Tv.

L’annuncio di Witty Tv

Su Witty Tv non ci sono molte informazioni, ma soltanto qualche piccola anticipazione. Protagoniste di questa nuova versione di Uomini e Donne sono Gemma Galgani, in rappresentanza del trono Over, e Giovanna Abate per il trono Classico.

Non sappiamo ancora come sarà il meccanismo, ma quanto si legge nell’annuncio può farci intuire qualcosina. Witty scrive: “Vuoi corteggiare con le parole Gemma o Giovanna? Iscriviti qui o chiama il numero 0637351664”. Il ‘comunicato’ è accompagnato da un’immagine della Galgani e della Abate ‘unite’ da un cellulare. Proprio per questo, immaginiamo che le nuove puntate siano ‘montate’ con alcuni video amatoriali registrati da parte delle due donne. Non possiamo fare altro che aspettare che Raffaella Mennoia il suo staff ci diano qualche informazione in più.

Visualizza questo post su Instagram

#repost @uominiedonne ・・・ Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscriviti su Wittytv.it (link in bio) o chiama il numero 0637351664! ?#UominieDonne

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 30 Mar 2020 alle ore 9:41 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massaggio anticellulite ed esfoliante: come usare il guanto di crine

Esercizi per rassodare l’interno coscia a casa: consigli

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media