Uomini e Donne: Veronica Burchielli lascia il trono ed esce con Zarino

Veronica Burchielli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne ma non è uscita sola bensì con un bel giovane.

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne e abbiamo delle anticipazioni a dir poco scioccanti. Veronica Burchielli ha deciso di abbandonare il programma, ma non da sola. La giovane è uscita dallo studio in compagnia di un baldo giovane: di chi si tratta?

Uomini e Donne: Veronica Burchielli

Veronica Burchielli ha lasciato Uomini e Donne: è ufficiale. La notizia ci arriva da Il Vicolo delle News, che ha pubblicato delle anticipazioni davvero sconvolgenti. Alcune talpine hanno riferito che la tronista ha preso una decisione drastica. Cerchiamo di procedere con ordine. Nella precedente registrazione, Veronica ha ammesso di sentirsi molto dubbiosa in merito al suo percorso nel programma. Ovviamente, questa sua insicurezza viene dal fatto che si sente ancora molto legata ad Alessandro Zarino. È proprio questo che l’ha spinta a chiedere alla redazione di poter incontrare l’ex tronista. La Burchielli, ovviamente con telecamere al seguito, è andata a Napoli e ha parlato con lui. Veronica, dopo avergli rifilato un bel “no” e aver accettato il trono, credeva che Alessandro tornasse nel programma per corteggiarla. Zarino, però, non ha mosso un dito e ha preferito ‘guardare’ le puntate di Uomini e Donne da casa. I due hanno discusso per un po’ e l’ex tronista ha ammesso che, dopo tutto quello che è successo, non si fida più di lei. La Burchielli, alla fine della fiera, è andata via dall’esterna dicendo al bel napoletano di presentarsi in puntata.

Veronica lascia il trono

Dopo che Maria De Filippi ha mostrato il video dell’esterna tra Alessandro e Veronica, Tina Cipollari si è scagliata contro la tronista ricoprendola di insulti. La Burchielli non ha di certo accettato l’attacco dell’opinionista e le ha risposto a tono. Dopo questo piccolo siparietto un tantino deludente, soprattutto perché le donne dovrebbero imparare ad essere più solidali tra loro, la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto entrare Zarino. Il bel napoletano ha accettato di tornare in puntata, ma non ha intenzione di rimanere. L’ex tronista ha ribadito la sua posizione, sottolineando che il fatto che la Burchielli abbia accettato di sedere sull’ambita sedia rossa gli ha fatto perdere la fiducia in lei. Davanti alle parole del ragazzo, Veronica ha dichiarato che lei sarebbe rimasta a Uomini e Donne solo se lui avesse deciso di corteggiarla. Insomma, considerando che Alessandro è più deciso che mai, i due hanno abbandonato il programma abbracciati. Lieto fine? Non possiamo ancora saperlo, ma se il loro interesse è reale di certo si frequenteranno. Staremo a vedere. Per il momento non abbiamo altre informazioni su questa ‘neo’ coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com