Tina Cipollari, dalla dieta allo spot: “Il mio codice è Io esco”

Tina Cipollari ha pensato di iniziare una sponsorizzazione e ha presentato uno 'spot' social davvero trash

Tina Cipollari, dalla prima puntata del trono Over di Uomini e Donne, ha iniziato una dieta che sembra funzionare. Anche se nell’ultima puntata del programma non ha passato la ‘prova peso’, l’opinionista ha già perso molti chili, per cui può davvero ritenersi soddisfatta. Forse, proprio per questo motivo, l’ex moglie di Kikò Nalli ha deciso di lanciarsi anche in uno ‘spot’ davvero trash.

Tina Cipollari: dalla dieta allo spot

Dalla prima puntata della nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha intrapreso un vero e proprio processo di cambiamento, almeno da un punto di vista fisico. L’opinionista, seguita da una nutrizionista scelta da Maria De Filippi in persona, ha già perso quasi 10 chili e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Tina ha promesso che, entro Natale, perderà 20 chili e, almeno per il momento, sembra essere sulla strada giusta. Nell’ultima ‘prova perso’, la Cipollari non ha perso nemmeno un grammo e, anche se questa cosa l’ha demoralizzata un po’, sembra che abbia già dimenticato la cosa. L’ex moglie di Kikò Nalli, infatti, oltre alla dieta ha deciso di lanciarsi in una nuova sponsorizzazione e ha creato uno ‘spot’ che definire trash è dire poco. Cosa sarà venuto in mente all’acerrima nemica di Gemma Galgani?

Visualizza questo post su Instagram

@fitvia.it conquista anche @tinacipollarioriginal ED INGLISH FU! #promo #ad #adv #fitvia #tinacipollari #uominiedonne #idaplatano #gemmagalgani #tronoover

Un post condiviso da Inglishmedia (@inglish.media) in data: 5 Nov 2019 alle ore 7:18 PST

Tina e il codice sconto

Tina è un personaggio, questo non possiamo negarlo. Nello scherzo che le hanno fatto Le Iene, però, abbiamo visto che anche nella sua vita privata non è molto diversa da quella che vediamo andare in onda a Uomini e Donne. Ora, tralasciando i colpi di testa che ci regala soprattutto nel corso delle liti con Gemma Galgani, la Cipollari ha lanciato una specie di spot che è davvero trash. L’ex moglie di Kikò Nalli, visto che la dieta va a gonfie vele, ha pensato bene di sponsorizzare dei prodotti dimagranti, o meglio di aiuto nel processo di raggiungimento del peso forma. Insomma, Tina è entrata nella grande famiglia di Fitvia, scelta in voga in tutte le influencer che popolano i social. Attraverso una serie di Instagram Stories, la Cipollari ha presentato tisane, biscotti & Company e ha fornito anche il suo codice sconto. Che cosa avrebbe mai potuto scegliere l’opinionista? Mummia? No. Uomini e Donne? Nemmeno. Maria io esco? Quasi. La donna ha informato tutti i suoi follower che se mai volessero acquistare qualche prodotto miracoloso di Fitvia con il suo sconto possono digitare: “Io esco”. Insomma, la Cipollari non poteva scegliere frase migliore, visto che questa sua citazione è ormai diventata un cult. Sono pronta a scommettere che il codice sconto “Io esco” batterà tutti quelli coniati dalle varie influencer in circolazione.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com