Uomini e Donne, Alessandro Zarino: la scelta avviene tra le polemiche

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta. In studio è scoppiato il caos

Nell’ultima registrazione del trono Classico c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Alessandro Zarino si è visto ‘costretto’ a scegliere, ma la sua corteggiatrice gli ha rifilato un sonoro “no”. In studio, neanche a dirlo, si è scatenato il caos e Maria De Filippi ha deciso di proporre il trono alla ragazza.

Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: Alessandro Zarino

Il trono di Alessandro Zarino è già arrivato a conclusione: chi l’avrebbe mai detto? Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto e grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News sappiamo anche chi è la nuova tronista. Cerchiamo di procedere con ordine. Maria De Filippi mostra l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchielli che, come al solito, è bellissima. La corteggiatrice, addirittura, ha fatto una videochiamata ai nonni e li ha presentati a Zarino.

La giovane ha raccontato che loro sono molto importanti per lei, ma si blocca quando vede il tronista un po’ stranito dalla situazione. Quando Veronica gli ha chiesto il motivo del suo cambio d’umore, Alessandro ha risposto che non si aspettava un gesto tanto importante e ha ammesso che “non si sente pronto” per un passo del genere. Neanche a dirlo, alla fine del filmato si scatena una discussione molto accesa e la Burchielli accusa Zarino di voler solo allugare il brodo e di non essere interessato a nessuna di loro: “Scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici”.

Tutto lo studio è d’accordo con la ragazza, compresa la De Filippi che appare subito molto perplessa e ammette che Alessandro ha chiesto nuove pretendenti.

La rabbia di Veronica

Davanti a questa scoperta, Veronica va su tutte le furie e ammette che lei si aspettava subito una scelta perché credeva che Alessandro fosse molto preso da lei. La corteggiatrice dichiara di essere delusa e di non volerlo più, tanto che si alza e se ne va. Zarino, dopo averci pensato un po’, rivela di aver paura di perdere la Burchielli e si dice pronto a sceglierla. In studio si scatena subito una nuova polemica perché il suo gesto appare come una mossa studiata a tavolino per cercare di uscire pulito da tutta questa vicenda. Opinionisti & Co. chiedono: “Ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?”. La De Filippi mostra anche le altre esterne di Zarino e lui appare molto imbarazzato, tanto che si vede costretto a giustificarsi dicendo che il suo disagio era legato al sentimento che già nutriva nei confronti di Veronica. Insomma, il tronista non sa più cosa fare per uscire pulito da questa situazione. La Burchielli, rientrata in studio per la scelta, ammette di non credere alle dichiarazioni di Alessandro e gli rifila un sonoro “no”. La De Filippi, che si è mostrata scettica nei confronti di Zarino fin dall’inizio della puntata, lo fa uscire e propone a Veronica il trono. Maria sottolinea che la proposta arriva perché lei si è sempre mostrata “intelligente e onesta nel suo percorso”. La corteggiatrice accetta e diventa la nuova tronista. Che dire? Nessuno si aspettava un comportamento del genere dall’ex tentatore di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 31 Ott 2019 alle ore 1:26 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media