Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista del trono classico

Uomini e Donne, spunta un nuovo nome per il prossimo tronista dopo la smentita di Jeremias Rodriguez.

Sfumata la possibilità di vedere Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne, spunta un nuovo nome. A salire sul trono potrebbe essere Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Parrebbe proprio che il ragazzo sia stato convocato dalla redazione per fare un provino.

Uomini e Donne: Michael Terlizzi tronista

Tra pochi giorni ci sarà un trono libero a Uomini e Donne. Niccolò Brigante ha esplicitamente dichiarato di essere pronto alla scelta. Per questo motivo la redazione del programma ha già cominciato i casting per trovare il nuovo protagonista del trono classico.

Il settimanale Chi aveva dato per certo che a sedersi sulla poltrona più ambita d’Italia sarebbe stato Jeremias Rodriguez. Il diretto interessato, ai microfoni del programma del direttore Signorini, aveva però categoricamente smentito.

La ricerca del nuovo tronista è quindi andata avanti.

Nelle Chicche di Gossip del nuovo numero di Chi spunta però un nuovo nome. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi, attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi. Questo è quanto riporta il giornale: “L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino.

Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”.

Per ora nessuna conferma ufficiale. Chissà se stavolta Chi ci avrà preso.

uomini e donne

Chi è Michael Terlizzi

Papà Franco, naufrago sull’Isola, ancora non sa che in Italia suo figlio Michael è diventato parecchio famoso. Con il suo sguardo da seduttore e il suo fisico scolpito, il piccolo Terlizzi spopola in tv e sul web.

Michael Gabriel Terlizzi, classe 1986 è il primogenito dell’ex pugile e personal trainer dei vip. Di lui e delle sua vita privata per ora si sa ancora poco. Sbirciando sul suo profilo Instagram apprendiamo che Michael nella vita fa il modello e che è spesso ospite dei salotti tv. Sembrerebbe proprio che il ragazzo si stia impegnando per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Dalle foto però non si nota nessuna ragazza. Michael sembrerebbe essere single. Questa caratteristica, aggiunta al fatto di essere un bel ragazzo, sono proprio i requisiti indispensabili per diventare tronista.

Sempre dalla parte del padre

Parlando del suo rapporto col padre, Michael Terlizzi ha sempre dichiarato di vederlo come un punto di riferimento molto importante nella sua vita. I due hanno un bellissimo rapporto che coltivano soprattutto andando insieme in palestra, dove è Franco a seguire gli allenamenti del figlio.

Nelle varie trasmissioni tv, il giovane Terlizzi ha sempre difeso il padre da qualsiasi tipo di attacco. A far arrabbiare di più il giovane sono state le accuse di omofobia mosse da Craig Warwick, ex compagno di Isola del padre.

Ospite a Pomeriggio 5, Michael ha smentito le parole del sensitivo dicendo di essere cresciuto in una famiglia con dei valori che gli ha trasmesso soprattutto il padre. Il giovane ha poi parlato del video in cui, secondo Warwick, Franco gli avrebbe commentato”che schifo” dopo aver appreso della sua omosessualità. “Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia (una era di Chiara Nasti) mentre lui non aveva di che coprirsi”, ha precisato.

uomini e donne
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli, le parole di Costanzo per il piccolo Jack

UeD: il gesto di Nicola Panico per Sara prima della scelta

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media