Isola, Mara Venier dà del gay a Jonathan: cala il gelo

Mara Venier non tiene a freno la lingua, anziché dare conforto al naufrago cade in una gaffe imbarazzante. Lo studio si ammutolisce.

Cala il gelo in studio durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. L’esplosiva Mara Venier non riesce a tenere a freno la lingua e tra frecciatine e battute si lascia scappare una frase nei confronti di Jonathan Kashanian e del suo orientamento sessuale che non è passata inosservata. L’ex gieffino, infatti, ha sempre mantenuto una certa riservatezza sul tema in questione.

Il motivo della gaffe

Non è la prima volta che Mara Venier si lascia scappare frasi inequivocabili. Questa volta a rimetterci le penne è stato Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello e attualmente naufrago sull’Isola dei Famosi. Il concorrente, noto per i suoi look stravaganti, ha raccontato di voler diventare padre. Una necessità che sente fortemente dentro di sé e che renderebbe felici anche i suoi genitori.

Jonathan all'Isola dei Famosi 2018

L’ultima puntata per Jonathan è stato un momento pieno di emozioni. La produzione, infatti, gli ha permesso di riabbracciare sua madre. Prima però di questa sorpresa è stato lo stesso concorrente a dover fare delle precisazioni sulla sua condizione sentimentale. L’inviato di Verissimo ha dichiarato di non aver mai trovato il vero amore, quell’amore pronto a condividere con lui un progetto di vita e la voglia di diventare genitore. Durante la diretta, infatti, ha esplicitamente confessato “Se non trovo una persona in grado di condividere con me questo onere di avere un figlio, non so se ce la posso fare. So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l’amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi”.

Perché è calato il gelo in studio

La gaffe da parte della Venier non è tardata ad arrivare. L’opinionista, infatti, ha incoraggiato il naufrago a trovare “al più presto un compagno di vita” con cui condividere questa bellissima gioia. Accortasi della frase, per la Venier era ormai troppo tardi per rimediare a quanto detto. In studio c’è stato un momento di silenzio che solo la maturità di Jonathan Kashanian ha saputo spezzare. Con molta ironia, infatti, l’ex gieffino ha dichiarato “se sarà un uomo, una donna, un cammello e sarò felice e appagato, sarete i primi a saperlo”.

Le parole della Venier potevano essere scontate per l’opinione pubblica, ma non per Jonathan. Il suo look bizzarro è spesso frainteso dai telespettatori e visto come elemento per esternare la sua omosessualità. Il concorrente, invece, non ha mai dichiarato il suo orientamento sessuale, mantenendo sempre una certa riservatezza sulla sua vita privata.

Quella frase detta con libertà e semplicità dalla Venier potrebbe far supporre solo due cose. La prima è che con quelle parole l’opinionista ha voluto esprimere un proprio parere sulla presunta omosessualità del naufrago. Un’idea personale che non avrebbe nulla a che vedere con la realtà delle cose. La seconda è che il mondo dello spettacolo è a conoscenza della vita intima dello stravagante ed eccentrico concorrente ma, nel rispetto della privacy, asseconda la scelta di Jonathan di non renderlo noto. Se così fosse, la Venier avrebbe svelato in diretta una indiscrezione che per anni il concorrente ha cercato di mantenere segreta.

Scritto da Lucia Di Bari

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com