Notizie.it logo

Teresa Langella nuova tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella a Uomini e Donne

Teresa Langella è la seconda tronista di Uomini e Donne. Arriva da Temptation Island dopo una lunga gavetta come corteggiatrice.

Teresa Langella salirà sul Trono Classico di Uomini e Donne affiancando un’altra protagonista della scorsa edizione di Temptation Island: Lara Rosy Zorzetto. Teresa Langella non è affatto una novellina del dating show, dal momento che ha già partecipato in qualità di corteggiatrice a ben due “troni”. Non è mai stata scelta da alcun tronista, e anche il fidanzatissimo Andrea, che si era avvicinato a le mentre si trovavano nel Relais Is Morus, alla fine l’ha messa da parte per tornare all’ovile. Che per Teresa stavolta sia quella buona?

Teresa Langella finalmente sul trono

Teresa Langella ha partecipato per ben due volte a Uomini e Donne, anche se non è mai arrivata a essere scelta. La prima volta tentò di conquistare Leonardo Greco, il quale però rivolse le sue attenzioni a un’altra ragazza.

La seconda volta fu un po’ più umiliante: il tronista Andrea Angelini chiese espressamente alla redazione che Teresa Langella fosse compresa nell’harem delle sue corteggiatrici perché, avendola notata in precedenza durante il corteggiamento di Greco, aveva maturato un’interesse nei suoi confronti. Ironia della sorte, Andrea scelse un’altra ragazza, quella Perla Cupini con la quale cominciò una relazione durata pochissimo e finita male.

Finalmente la Langella potrà vivere l’esperienza di Uomini e Donne da una prospettiva completamente capovolta rispetto a quella che da cui fino a questo momento ha potuto guardare lo show. Piuttosto che sgomitare per farsi notare, Teresa avrà l’opportunità di guardare dall’alto in basso un po’ dei molti maschi che hanno perso la testa per lei dopo averla vista “all’opera” mentre cercava di tentare Andrea.

Teresa Langella a Temptation Island

Almeno stando alle sue esperienze televisive, il ruolo di corteggiatrice e tentatrice non fa per Teresa.

Scartata dai tronisti e messa da parte da un ragazzo fidanzato che non faceva che lamentarsi della sua donna, Teresa forse avrà più fortuna come tronista.

Durante la messa in onda delle puntata di Temptation Island il pubblico ha avuto modo di concentrarsi moltissimo sulla figura della bellissima Teresa, che a 26 anni si mostra come una persona determinata e decisa a sfondare in televisione contando soltanto sulle proprie forze e sulla sua capacità di “bucare lo schermo”. Per quanto Andrea abbia poi deciso di fare un passo indietro e di rinunciare a una possibile relazione con la Langella per tornare tra le rassicuranti braccia di Raffaela Giudice, i telespettatori che avrebbero fatto una scelta completamente diversa sono stati molti: è naturale aspettarsi, quindi, che il pubblico seguirà in massa il trono di Teresa Langella.

Tutto su Teresa Langella

Nata a Napoli, classe 1992, la ventiseienne è nata il 31 Gennaio ed è del segno dell’Acquario. Alta un metro e settantatré centimetri pesa circa sessanta chili. Ha lunghi capelli castani e un bel sorriso, ma il suo punto di forza sono i bellissimi occhi castani che la futura tronista ha sempre voluto mettere in risalto con un trucco studiato ad hoc.

Grazie alla notorietà conquistata attraverso i reality, Teresa si è fatta spazio anche nel cinema: ha recitato per il regista Paolo Sorrentino nel film Reality, e nella fiction di Rai Uno Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche