Uomini e Donne, Mara Fasone rifatta? Interviene la cugina

Mara Fasone, nuova tronista, è sotto il bersaglio delle critiche per il suo aspetto. La cugina la difende dichiarando che ha rifatto solo il naso

Ancora non ha fatto il suo debutto ufficiale in televisione e già piovono critiche da ogni dove. La nuova tronista di “Uomini e Donne”, Mara Fasone, per il pubblico ha fatto ampio ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

Naso, zigomi, seno, palpebre e labbra le parti del corpo “incriminate”. In suo difesa è scesa in campo la cugina della bella siciliana

Una pioggia di critiche per la nuova tronista

Mara Fasone ha davvero ritoccato così tanto viso e corpo come denuncia il pubblico? La nuova tronista di Uomini e Donne è il nuovo bersaglio del pubblico internauta che l’accusa di aver abusato della chirurgia plastica. Piovono critiche da ogni dove, nonostante la Fasone non si sia ancora mostrata ufficialmente in tv.

Confrontando le immagini attuali della bella siciliana con quelle del passato, le numerose differenze fisiche sono balzate agli occhi del pubblico, scatenando una serie di commenti negativi. Le zone del corpo incriminate, quelle di cui si parla con maggiore insistenza, sono il naso e le labbra. In difesa della nuova tronista, si è schierata la cugina che ha provato a far chiarezza sull’argomento, rivelando quali sono i ritocchini effettivamente eseguiti.

Su Instagram, la parente della Fasone ha spiegato che, in realtà, Mara si è sottoposta solo ad un intervento di rinoplastica al naso. Da piccola, infatti, soffriva di un complesso legato alla forma del proprio naso. A quanto pare, non accettava il suo aspetto e non stava bene con se stessa. Per questo motivo Mara ha deciso di far ricorso alla chirurgia. Tutto qui. Per le altre zone del corpo, sembra non ci sia stato alcun ritocco.

Su Instagram: “Tutto fa parte di madre natura”

Scesa prontamente in sua difesa, la cugina di Mara specifica che ad essere stato ritoccato dal chirurgo estetico è stato solo il naso. Per le altre parti, che il pubblico ha messo a confronto nelle foto di prima e dopo, ovvero zigomi, seno, palpebre e labbra, la parente della Fasone specifica che non c’è stata alcuna operazione chirurgica. “Tutto fa parte di madre natura”, le sue parole. Dalle dichiarazioni della ragazza affidate ai social, la nuova tronista avrebbe ritoccato esclusivamente il naso. C’è dell’altro, la cugina di Mara sottolinea d’essere sconvolta dalla cattiveria che emerge dai commenti affidati ai social. Dal momento in cui è stata presentata come tronista, infatti, piovono critiche da ogni dove per il suo fisico. Il pubblico si è scatenato e ha addirittura realizzato dei collage dove si mettono a confronto foto di anni diversi proprio per rimarcare le differenze di alcune zone del suo corpo.

Mara criticata per l’aspetto ma apprezzata per il passato

Se da un lato il pubblico l’ha letteralmente presa di mira per il suo aspetto fisico, dall’altro Mara Fasone è stata apprezzata per il suo passato per molti versi molto difficile. La ragazza avrà modo di raccontare al pubblico e ai corteggiatori le sue numerose esperienze e i tanti momenti difficili che ha dovuto affrontare. In particolare, le difficoltà economiche hanno messo a dura prova la Fasone, che ha però affrontato gli ostacoli con forza e coraggio. Non resta, dunque, di scoprire i dettagli della vita della nuova tronista del Trono Classico, che vedremo accanto a Teresa Langella, ex corteggiatrice e volto di Temptation Island, Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi.

Chi è Mara Fasone

Il sui vero nome è Maria Antonietta Fasone, detta Mara, è originaria di Palermo e ha 26 anni. Nel 2012 ha preso parte a “Miss Universo”, arrivando fra le finaliste. La Fasone però non ha mai partecipato a nessun programma televisivo. Il suo passato difficile è emerso nel video di presentazione realizzato per per “Uomini e Donne”. In
particolare, Mara ha parlato di un’infanzia non semplice a causa dei problemi economici della famiglia. I genitori hanno deciso di trasferirsi in Germania per trovare lavoro quando Mara era ancora una bambina. Le cose sono pian piano migliorate, ma la tronista di “Uomini e Donne” non ha del tutto dimenticato il suo passato difficile. E’ alla
ricerca di un uomo con i suoi stessi valori, desidera una famiglia tutta sua con dei figli.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lucia Bramieri contro le coppie GF: vere o no?

Filippo Bisciglia: “No, non voglio sposare Pamela Camassa”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media