Uomini e Donne, Pinuccia smentisce il figlio: “In casa non lo facevo…”

Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna smentisce il figlio Giorgio e torna a parlare di Alessandro.

Pinuccia Della Giovanna, dama di Uomini e Donne, ha smentito le parole del figlio, dicendo che in casa non si è mai permessa di alzare la voce. A quanto pare, nel programma di Canale 5 si comporta così per colpa di Tina Cipollari. 

Uomini e Donne: Pinuccia smentisce il figlio

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Pinuccia Della Giovanna ha parlato della sua avventura nel programma di Canale 5. La dama ha smentito le dichiarazioni del figlio Giorgio, sottolineando che in casa non ha mai alzato la voce. Ha dichiarato: 

“Innanzitutto, non è vero che non lascio mai parlare Tina, lei parla sempre. Non è neanche vero che sono sempre stata una ‘comandina’. Ero una donna molto dolce, poi sono venuta qui e Tina ha iniziato a mancare di educazione e rispetto con me che sono una signora di ottant’anni. È per questo che sono diventata una ‘comandina’. Le giuro che non ho mai alzato la voce in casa, come mi capita di fare in studio, anche perché mio marito non voleva”. 

Pinuccia ha sottolineato che è colpa di Tina Cipollari se a Uomini e Donne si comporta da “comandina“. 

Pinuccia: l’interesse per Alessandro

Della Giovanna ha poi ribadito di essere molto interessata ad Alessandro Rausa. Anche se lui non può darle altro che amicizia, lei è contenta ugualmente. Ha dichiarato: 

“A me basta che lui mi telefoni e mi chieda di passare una giornata insieme, magari di fare una bella cena. Io non cerco un marito in trasmissione e neanche qualcuno con cui convivere, sono già stata sposata per cinquantatré anni con un uomo bellissimo. A me va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare e non mi prenda in giro. Ogni tanto mi fa dispiacere”. 

Pinuccia si è affezionata ad Alessandro “perché è un uomo tanto gentile ed elegante” e somiglia a suo marito. 

Pinuccia: le liti con Tina Cipollari

La dama di Uomini e Donne non ha alcun dubbio: “Ero una donna dolce ma Tina mi ha cambiata“. Le liti con la Cipollari la fanno star male, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare ad Alessandro oppure al programma a causa sua. Insomma, le discussioni continueranno per tutta la stagione. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com