Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto, pubblico furioso

Tra Marianna e Angela, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Il pubblico non approva e così è scoppiata la polemica. Vediamo di cosa si tratta

Scelte, tradimenti, litigi e nuovi amori: Uomini e Donne ci offre questo e molto altro. Tra Marianna Acierno e Angela Caloisi, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Il pubblico sembra non abbia approvato e così è scoppiata la polemica. Forse per conoscerle meglio e non rimpiangere la sua scelta, il bel tronista ha deciso di trascorrere con le due ragazze alcuni momenti in villa.

Sembra che la situazione sia degenerata e i fan del programma non hanno gradito la convivenza in montagna: commenti negativi e critiche non sono tardati ad arrivare.

Paolo Crivellin scatena la polemica

Tante sorprese in quest’ultima puntata di Uomini e Donne e i colpi di scena non sono da meno. Il bel tronista piemontese ha deciso di fare qualcosa di diverso per approfondire la conoscenza con Marianna e Angela.

Paolo ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in villa in compagnia delle due corteggiatrici. Le ragazze hanno la possibilità di seguire in diretta ciò che il tronista fa con l’altra compagna. Angela e Marianna potevano decidere di non presentarsi all’invito di Crivellin, eppure non si sono fatte sfuggire l’occasione. Le scene non sono passate inosservate ai milioni di telespettatori fan del programma, che sui social si sono sbizzarriti con numerosi commenti, per lo più negativi.

I telespettatori hanno duramente criticato Paolo Crivellin, ma non si sono risparmiati neppure nei confronti delle corteggiatrici. A loro dire, infatti, non dovevano neppure presentarsi. Assistere a quanto Paolo fa con ciascuna delle due ragazze è veramente una sceneggiata, hanno commentato.

Durante il tempo passato insieme a Marianna, il collegamento con la Caloisi è stato interrotto solo una volta. Così nessuno di noi ha potuto assistere a quanto è accaduto tra i due.

Successivamente, una volta tornati in diretta, i due non sono sembrati molto vicini e affiatati. Qualche discrepanza avrà movimentato l’uscita?

Quando ad assistere alla diretta è stata Marianna, il collegamento che mostrava in diretta l’uscita tra Angela e Paolo è stato interrotto più di una volta. A telecamere spente chissà cos’è accaduto tra i due. Quel che è certo è che, una volta ripristinata la diretta, i due erano nella vasca idromassaggio, mentre si coccolavano tra baci e abbracci.

Paolo Crivellin

Le critiche del pubblico

I numerosissimi fan di uno dei programmi più amati di Maria De Filippi si sono scatenati sui social con una miriade di commenti poco carini. L’uscita non è stata apprezzata né tanto meno la scelta di Paolo e l’atteggiamento delle due ragazze.

“Non so se sia peggio Paolo o queste che lo assecondano e fanno pure finta di rimanerci male ed essere schifate”, hanno scritto dei telespettatori su Twitter. “La dignità donne, la dignità”, ha aggiunto qualcuno. E ancora: “Queste due sono cretine forti”, ha duramente sentenziato qualche utente, sempre riferendosi a Marianna e Angela.

Anche in studio i commenti non sono stati dei migliori, il pubblico era palesemente sconcertato e basito. A Uomini e Donne non si era mai vista una cosa simile. Cambieranno le modalità dopo l’attuale insuccesso e scarso apprezzamento da parte del pubblico?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’abbigliamento giusto per andare al Casinò

Luca e Ivana coinvolti in un triangolo amoroso: lo scoop

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.